![]() |
Sella riscaldata C 400GT
Salve a tutti, oggi ho notato accendendo la sella a 3 ho notato che la stessa contrariamente alle manopole si sente appena a livello 3....è quasi come se non fosse accesa.
Praticamente mentre a livello 3 le manopole quasi bruciano ,la sella sembra quasi spenta..... La precedente moto(Rt1200) aveva le selle in confronto di fuoco.....per caso qualcuno ha notato lo stesso problema?? Domani mi rivolgerò ad un centro Assistenza Bmw per chiedere info .....è proprio strano. |
si, anch'io ho lo stesso problema su tutte due i miei c 400 gt. solo a 3 si sente. poi ad un tratto brucia anche la sella... molto erratica
|
Ragazzi nessun altri che abbia un parere o un opinione su questa benedetta sella riscaldata sui nostri 400GT?io continuo ad uscire messa a 3 e a stento la sento....ma poi riscalda anche a voi solo ed esclusivamente la parte diciamo centrale della della.....io avevo tempo fa un RT con le selle riscaldate....appena le accendevo quelle si che si sentivano realmente e davamo reale sollievo alle parti basse...eheheh....a qui vedo solo la spia ....altro non percepisco veramente....bohhhh
|
Io ho percorso circa 25.000 km con il c400x
La sella effettivamente non riscalda bene e in maniera uniforme, il passeggero poi non avverte il minimo calore . Non mi hanno mai risolto |
in realtà il passeggero non sente perché è previsto il riscaldamento solo per il pilota
|
Io invece ho l'effetto opposto: le manopole sono sempre solo tiepidine a qualsiasi livello mentre la sella a 3 brucia. Ho notato che se quando accendo lo scooter il riscaldamento sella è già impostato a 3 non scalda tanto ma se la spengo e la riaccendo arriva il fuoco. Sistema da regolare sicuramente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |