![]() |
moto guzzi mgs-01 corsa
https://www.youtube.com/watch?v=1CHTI5fTYus
Fratelli Guareschi a Parma (Vittoriano è l'ex collaudatore Ducati motogp) realizzano un kit che si chiama kit Varano con il quale si trasformano Griso e Stelvio in moto analoghe a questa. Con la MGS01 Gianfranco ha vinto la Battle of the Twins. Le hanno un concessionaria. Moto spettacolare, fascino unico. dai commenti..... |
Vista girare ad Adria, mi pare fosse ad una delle sfide a cui partecipò anche Qde.
Bellissima… ma aggi in pista sarebbe da usare al pari di una moto storica. |
Anni fa ho avuto l'occasione di studiarla per bene (staticamente) da Bruno Scola, storico concessionario e preparatore Guzzi che c'era dalle mie parti (ora purtroppo ha chiuso).
Semplicemente, una delle moto più belle ed affascinanti mai viste. Se non sbaglio la versione stradale non è mai esistita, ma era possibile ricavarla modificando pesantemente la versione corsa. Purtroppo il prezzo era proibitivo. Altra opera d'arte di qualche anno prima, per me, la Daytona (ma soldi in tasca non ne avevo). E non sono un guzzista. Complimenti a Guaro e Vitto, dei veri appassionati guizzisti, per questa bellezza. |
Una delle moto più belle mai viste e Guzzi non la mise in produzione; misteri ...
|
Io ho visto Guareschi a varano...in gara e ai box...spettacolo ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |