![]() |
astenersi perfettini
https://www.youtube.com/watch?v=B_7f...PLDbg&index=18
si gareggia con qualunque rumenta ! questi si che hanno lo spirito |
Minkia quello col sidecar bianco, lo ho visto brutto brutto [emoji33]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Forte.
Mi sa che al sec. 17 circa il passeggero del carrozzino si è un pò incazzato con la capocciata che ha dato. |
Quello con il sidecar rosso (il primo passaggio) c'è andato bene.
|
Si, corrono proprio con tutto. Bravi!
|
e questi fanno tremare per il valore dei mezzi
https://www.youtube.com/watch?v=v28q...PLDbg&index=23 |
i tipi/tipe del sidecar rischiano di brutto sporgendosi così su quel muretto.
Ma in ultimo quello finito nel fosso è rimasto lì? |
ah ah ah la simca ha raddrizzato la curva, si sarà staccata la cremagliera...
Le bmw sono orrende in confronto alle alfa |
Le Cobra tutte tranquille...
|
In culo all'elettrico !
Questa è la vera essenza della passione per i motori, e meno elettronica c'è e più si vede chi ha manico! Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Quote:
|
Cobra e Ford GT40= libidine assoluta!:)
|
Sidecar splendidi!!!
|
Quote:
Vederle strapazzare così, mi fa male... P.S. Il GT dell'Alfa mi fa libidine ancora adesso... |
Splendida la coppia in moto!
E' vero amore... |
Sarebbe carino trovare i tempi di quella speciale, i side vanno veramente forte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Alcuni, dopo il tornantino aprono tutto e spariscono con una accelerazione paurosa!! :rolleyes:
Pelo sullo stomaco micidiale pilota e soprattutto passeggero. |
A fare la scimmia c'è la concretissima possibilità di sfondarsi la testa contro il muretto :rolleyes:
|
Fantastici :)
Le due tempi uno spettacolo I sidecar impressionanti :rolleyes: La coppia :eek: Anche due GS :cool: |
Veri appassionati, tutti!!
La coppia in sidecar che spettacolo! |
Quote:
Però penso che sia giusto così ... dopo gli dai una bella lavata e rimangono "vive" ;) |
Finchè non si rompe qualcosa. E allora giù di "reverse engineering" con pezzi rifatti con macchine a controllo numerico, materiali moderni, design migliorato con calcoli FEM. Ci sono dei mezzi sotrici in circolazione che sono dei veri "mostri del dottor Frankenstein", con motori-differenziali-trasmissioni rifatti da capo a piedi. A me pare una forzatura antistorica, ma i soldi sono i loro, quindi.......
|
Nei miei viaggi all'isola di Man per il TT ho sempre cercato di vedere una gara di sidecar. Sono impressionanti
|
Una volta disgraziatamente l'amico Bellan mi ha convinto a fare qualche centinaio di metri da scimmia sul suo aggeggio uguale a questo.......motorizzato vecchio boxer 2V 1000cc.....TERRORE PURO!!!! sarà che ero col naso a 10cm dall'asfalto ma quel vecchio catorcio aveva una accelerazione mostruosa! sono rimasto con gli occhi sbarrati e senza fiato avvinghiato alle maniglie sperando di non volar via!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
https://i.postimg.cc/4NBMV9N7/arton15818.jpg Non immagino cosa siano i cosiddetti "lunghi" motorizzati kawa 4 cil. I "passeggeri" hanno davvero un coraggio da leoni, perchè mica restano impietriti come il sottoscritto ma devono buttarsi da tutte le parti. Nello specifico, di solito, la scimmia gliela fa sua figlia! :!::!::!: |
Quelli da gara sono carenati e questa fa da cassa di risonanza. Si sente l'urlo un chilometro prima del passaggio
Allegato 70795 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |