![]() |
Blackview BV9900 Rugged Phone
Blackview BV9900, telefono rinforzato (rugged phone). Usato dal sottoscritto per un anno e mezzo, perfettamente funzionante in tutto, vendo solo perchè ho ricevuto un telefono aziendale.
ATTENZIONE NON è la versione PRO (che in più ha solo la termocamera al posto della fotocamera grandangolare) e non è neanche la versione E (che costa leggermente meno e ha meno memoria ecc) è la versione che, attualmente, su amazon costa 400€, con fotocamera ultragrandangolare, 256gb di memoria, 8 gb di ram e 4400 mah di batteria. Presenta qualche segno sulla scocca in acciaio ai lati, dovuti ad una caduta su asfalto. Il display è in ottimo stato, così come la batteria, il retro e le fotocamere. Sul retro ho incollato una piastra per il supporto magnetico per l'auto (che includo). La piastra è di metallo e la vernice è venuta via in parte. Non ne pregiudica assolutamente la funzionalità. Il supporto magnetico per le bocchette dell'auto è comodissimo. Verrà fornito con: - scatola originale - caricabatterie - cavo di ricarica - auricolare - una pellicola proteggi display - supporto magnetico per bocchette aria auto Disponibile a spedizione. Per qualsiasi info chiedete pure. Trovate tutte le foto qua: https://www.subito.it/telefonia/blac...-413266355.htm |
Interessato per mio figlio ,mi informo se gli può andare bene
Un paio di giorni al massimo e ti dico Grazie [emoji1317] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi dai un cellulare che ti chiamo ?
Grazie Ale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti ho mandato un messaggio privato
|
Venduto!
Mod, potete chiudere? Grazie |
Grazie a te!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |