Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tra i primi? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51735)

Boxerforever 12-12-2005 15:10

Tra i primi?

Bho!!! :lol: volevo solo augurare a tutti buone feste :D
Sono stato latitante dal forum per motivi di lavoro e non per ultimo per motivi di cambi moto :lol: scelte sofferte,rinunce,ripensamente mi hanno indotto a decidere una cosa;non ho più BMW ma il mio nick nn si cambia!!!! :lol: ci sono affezzionato e pertanto quello resta.
Spero che sopporterete ancora volentieri la mia presenza quà e la anche se nn ciò più la(mata)bienvà sotto le ciappe. :lol:
AUGURI A TUTTI. ;)

Linguaccia 12-12-2005 15:37

grazie juri

qualsiasi moto tu possa avere rimarrai sempre un nostro punto di riferimento

AUGURONI :D :D

absolute beginner 12-12-2005 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
Bho!!! :lol: volevo solo augurare a tutti buone feste :D
Sono stato latitante dal forum per motivi di lavoro e non per ultimo per motivi di cambi moto :lol: scelte sofferte,rinunce,ripensamente mi hanno indotto a decidere una cosa;non ho più BMW ma il mio nick nn si cambia

Anche perchè si tte facevi chiamà POMPONEFOREVER la buoncostume ce chiudeva er forum... :lol:
AUGURONI JURIIIIII !!!!! :D :D :D :D :D :D

Lamps!

Boxerforever 12-12-2005 15:43

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Anche perchè si tte facevi chiamà POMPONEFOREVER la buoncostume ce chiudeva er forum... :lol:
AUGURONI JURIIIIII !!!!! :D :D :D :D :D :D

Lamps!

EHEHEHEH...se prendo anche un KTM che si fà?POMPONELLAKAKKA? :lol: :lol: :lol:
Meglio Boxerforever...più classico :toothy1:

Dag 12-12-2005 15:47

Ciao Juri!!!!!!!
Grazie e auguri anche a te. Io e il Barba ti abbiamo dedicato una cansone su Radio Mucho Mucho.

Boxerforever 12-12-2005 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Dag
Ciao Juri!!!!!!!
Grazie e auguri anche a te. Io e il Barba ti abbiamo dedicato una cansone su Radio Mucho Mucho.

:lol: :lol: :lol: TREMO!!al solo pensiero... ;) ciao carissimo.

barbasma 12-12-2005 16:04

si... è il successo dell'inverno... un tormentone...

PietroGS 12-12-2005 16:08

Ciao Juri, ALURAAAA?
....con stè moto, tè sè tìret insema o mia?????? :-p

Sabato con Antonio, sul Serio, abbiamo sentito la tua mancanza (che teneroni che siamo..... :eek: ) e ti abbiamo dedicato una delle tante sdraiate...... :rolleyes:

....ninna nanna ninna ohhhh, questa Kappa a chi la dò? .....la daremo alla befana.....
:lol: :lol: :lol:

Boxerforever 12-12-2005 16:09

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
Ciao Juri, ALURAAAA?
....con stè moto, tè sè tìret insema o mia?????? :-p

Sabato con Antonio, sul Serio, abbiamo sentito la tua mancanza (che teneroni che siamo..... :eek: ) e ti abbiamo dedicato una delle tante sdraiate...... :rolleyes:

....ninna nanna ninna ohhhh, questa Kappa a chi la dò? .....la daremo alla befana.....

:lol: :lol: Stardi...io sboccio in primavera... :lol:

Boxerforever 12-12-2005 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
si... è il successo dell'inverno... un tormentone...

Ritornello?è sconcia?roba da osteria o da after hour's?nn dirmi la seconda perchè vi denuncio all'autorithy

Berghemrrader 12-12-2005 16:17

Ciao Juri!
Si sentiva la tua mancanza.

Auguri anche a te.

Cinsietta 12-12-2005 16:21

Quote:

AUGURI A TUTTI. ;)

Auguri anche a te :cool: !

PietroGS 12-12-2005 16:27

Quote:

:lol: :lol: Stardi...io sboccio in primavera... :lol:

http://www.hostfiles.org/files/20051..._primavera.jpg

E' primaveraaaaa...... svegliatevi bambineeeee......

http://www.hostfiles.org/files/20051...26_enduro5.jpg

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

nossa 12-12-2005 16:35

Auguri a te gommista di Seriate :D :)

alberto_p98 12-12-2005 17:01

Auguri Juri
bhe mica che perchè hai cambiato moto sei cambiato tu?
;)

bobbuccio 12-12-2005 17:27

Ciao Juri tanti auguri di buone feste anche a te ma soprattutto tanti auguri per la tua mukkina...ooopppsss volevo dire motina nuova!!! :lol::lol::lol:

lucianoerre 12-12-2005 18:30

grazie e ricambio :wave:

cecco 12-12-2005 18:57

Ben risentito, quindi niente più giessino ma solo Ducati?Niente di male, lo spirito é sempre quello giusto!
Auguroni anche e te e famiglia. :)

Janno 12-12-2005 18:58

Ciao Juri!!!! :D :D :D

Auguri anche a te! :)

Boxerforever 12-12-2005 19:22

Quote:

Originariamente inviata da cecco
Ben risentito, quindi niente più giessino ma solo Ducati?Niente di male, lo spirito é sempre quello giusto!
:)

Lo spirito in realtà è un pò cambiato ;) meno tempo in giro (la famiglia chiede più presenza :-o )ma più concentrato al gusto della guida :) Ducati quindi è O.K e a breve mono da enduro per sfogare la manetta qualche ora...non crescerò mai. :-o
;)

Boxerforever 12-12-2005 19:24

Quote:

Originariamente inviata da alberto_p98
Auguri Juri
bhe mica che perchè hai cambiato moto sei cambiato tu?
;)

Non direi propio ;) solo che nella steppa ed in agguato qualcuno vocifera di volermi strappare il nick... :toimonst: hanno poca fantasia... :rolleyes:

Motorrad56 12-12-2005 19:28

Auguri anche a te!!!!!

Rafagas 12-12-2005 20:10

Grazie Iuri e ricambio a tutti.
Facci sapere come va la ST4 ;)

aibalit 13-12-2005 01:45

Auguri anche a te!!
Allora alla fine il GS80 lo hai salutato! Spero che sia andato in buone mani, visto lo stato in cui era :!: :!:

Boxerforever 13-12-2005 09:12

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
Auguri anche a te!!
Allora alla fine il GS80 lo hai salutato! Spero che sia andato in buone mani, visto lo stato in cui era :!: :!:

E' finito in buone mani ad Imperia,pagato soldoni contanti(nn tutti quelli che volevo ma il "giusto") :-o la soddisfazione più grossa dopo tanti perditempo ANCHE DELL'ELICA :mad: è aver trovato chi ne capiva di G/S parlando in modo concreto con BIGLIETTONI ALLA MANO. :D
La moto viene usata tutti i giorni :) io ormai la lasciavo a prendere polvere e per un G/S non è glorioso,meglio che continui a macinare kmetri allegramente con un nuovo amante. ;)
P.S un grazie A QUELLI DELL'ELICA che diversamente da altri mi hanno dato una manona concreta per venderla :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.