![]() |
Tra i primi?
Bho!!! :lol: volevo solo augurare a tutti buone feste :D
Sono stato latitante dal forum per motivi di lavoro e non per ultimo per motivi di cambi moto :lol: scelte sofferte,rinunce,ripensamente mi hanno indotto a decidere una cosa;non ho più BMW ma il mio nick nn si cambia!!!! :lol: ci sono affezzionato e pertanto quello resta. Spero che sopporterete ancora volentieri la mia presenza quà e la anche se nn ciò più la(mata)bienvà sotto le ciappe. :lol: AUGURI A TUTTI. ;) |
grazie juri
qualsiasi moto tu possa avere rimarrai sempre un nostro punto di riferimento AUGURONI :D :D |
Quote:
AUGURONI JURIIIIII !!!!! :D :D :D :D :D :D Lamps! |
Quote:
Meglio Boxerforever...più classico :toothy1: |
Ciao Juri!!!!!!!
Grazie e auguri anche a te. Io e il Barba ti abbiamo dedicato una cansone su Radio Mucho Mucho. |
Quote:
|
si... è il successo dell'inverno... un tormentone...
|
Ciao Juri, ALURAAAA?
....con stè moto, tè sè tìret insema o mia?????? :-p Sabato con Antonio, sul Serio, abbiamo sentito la tua mancanza (che teneroni che siamo..... :eek: ) e ti abbiamo dedicato una delle tante sdraiate...... :rolleyes: ....ninna nanna ninna ohhhh, questa Kappa a chi la dò? .....la daremo alla befana..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: Stardi...io sboccio in primavera... :lol: |
Quote:
|
Ciao Juri!
Si sentiva la tua mancanza. Auguri anche a te. |
Quote:
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20051..._primavera.jpg E' primaveraaaaa...... svegliatevi bambineeeee...... :lol: :lol: :lol: http://www.hostfiles.org/files/20051...26_enduro5.jpg :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Auguri a te gommista di Seriate :D :)
|
Auguri Juri
bhe mica che perchè hai cambiato moto sei cambiato tu? ;) |
Ciao Juri tanti auguri di buone feste anche a te ma soprattutto tanti auguri per la tua mukkina...ooopppsss volevo dire motina nuova!!! :lol::lol::lol:
|
grazie e ricambio :wave:
|
Ben risentito, quindi niente più giessino ma solo Ducati?Niente di male, lo spirito é sempre quello giusto!
Auguroni anche e te e famiglia. :) |
Ciao Juri!!!! :D :D :D
Auguri anche a te! :) |
Quote:
;) |
Quote:
|
Auguri anche a te!!!!!
|
Grazie Iuri e ricambio a tutti.
Facci sapere come va la ST4 ;) |
Auguri anche a te!!
Allora alla fine il GS80 lo hai salutato! Spero che sia andato in buone mani, visto lo stato in cui era :!: :!: |
Quote:
La moto viene usata tutti i giorni :) io ormai la lasciavo a prendere polvere e per un G/S non è glorioso,meglio che continui a macinare kmetri allegramente con un nuovo amante. ;) P.S un grazie A QUELLI DELL'ELICA che diversamente da altri mi hanno dato una manona concreta per venderla :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |