![]() |
TT rider 550 e Bluetooth
Salve mi sono chiesto se è possibile ascoltare le indicazioni che il to TT rider 550 da durante la guida con dei semplici auricolari Bluetooth tipo samsung apple invece di usare i classici auricolari interfono.
|
se il navigatore ha il BT e si accoppia con gli auricolari, non vedo il problema.
Basta provare. M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Grazie quindi tu dici di sì perché hai provato??
Xchè cercavo una conferma da chi ha provato. Uso lo smartphone come navigatore e sarei disposto a comprerei il TT 550 solo se si possono usare gli stessi auricolari bluetooth del telefono. Gli auricolari interfono non li digerisco. |
Non ho provato con un TT ma con un Nav V e si funzionava perfettamente, ma non fa nessuna differenza, quello che conta è il protocollo di comunicazione, se hai il BT, funziona.
M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Premesso che usare gli auricolari non è propriamente regolare per il CdS, magari uno solo.. sì.. ma se ti trovi bene con lo smartphone, perché vuoi pendere 400€ (÷/-) per passare ad un Nav ? Di fatto con lo smartphone hai gia tutto e di più, con l'unica eccezione, forse, (dipende da quale smartphone hai) dell'impermeabilità se viaggi sotto la pioggia M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Si viaggio sempre con un auricolare il passaggio è proprio per l'impermeabilita e un probblema che comincio ad aver con gli occhiali da vista che ora uso , grazie per la disponibilità... tt 550 acquistato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |