![]() |
Info mantenitore e luce di cortesia
Salve a tutti, oggi mi è arrivato il caricatore originale Bmw per la Gtl . Lo ho attaccato subito e funziona regolarmente ma mentre è in carica rimane accesa la luce di cortesia. Quella a terra. È normale ?
|
Quella a terra?
|
Si Skipper quella sotto alla carena
|
|
Ma funziona solo sul Gtl? O adesso anche sul Gt? Perché io ho provato a farla attivare sul mio Gt e non ci sono riusciti. Qualcuno con il Gt può dirmi se funziona?
|
Nella mia del 2015 funziona
Mi pare che però x due anni circa l'hanno tolto come optional |
La tua è euro 3, e sulla mia euro 3 funzionava anche sul Gt, passato alla euro 4 non sono stati più capaci di farla funzionare e adesso mi trovo la luce montata ma non funzionante. Se con aggiornamenti successivi del software adesso funziona proverò a chiedere al mio concessionario per farla attivare. Quindi in ogni caso è sicuro che funziona sulla Gtl.
|
Sulla mia funziona normalmente a parte la mania di protagonismo quando è sotto carica
|
Francesco, se hai attaccato il mantenitore sulla presa accendisigari la luce resta accesa perché baipassa il CANBUS. se attacchi direttamente alla batteria non si accende
|
comunque io il mantenitore lo usavo sui bicilindrici, sul K1300 e 1600 mai usato e mai avuto problemi
|
Il mio mantenitore BMW ha tenuto costantemente sotto carica, senza alcun problema, l’RT, le due K1600… ed ora pure la GW.
Ottimo prodotto. |
Mi avete messo curiosità e sono andato a vedere. Sotto il mio K (My2019) non c'è nessuna luce di cortesia
|
È un optional da comprare e far montare. Almeno una volta era così.
|
Strano non mi sia stato detto. Nella mia è stato messo tutto quello che si poteva :-)
|
Per un periodo non era più disponibile
|
Adesso la voglio!!!! Chiedo se basta un rene per metterla ah ah ah
|
Costa niente, ma il problema è se è attivabile su Gt. Certo che se è a catalogo lo deve essere per forza. Facci sapere.
|
Proprio questa mattina ho dovuto scrivere in assistenza perchè il telecomando mi scarica la batteria nel giro di una settimana. Il negozio di elettronica dove ho sostituito l'ultima mi ha detto che forse il telecomando è in corto e scarica la batteria. Sono in attesa di sapere se passano il telecomando in garanzia. Quando mi rispondono, con l'occasione, chiederò di questa luce da pavimento
|
la luce di cortesia sotto moto non era poi attivabile all omologazione Eu 4 cosi mi disse il meccanico BMW a Cremona, anche se la montava non poteva attivala da computer . aveva già avuto esperienza in merito .....
|
Devo guardare sotto la mia.
Se c'è, non si accende. Ma non mi pare ci sia. Attualmente moto a nanna, assicurazione sospesa.:D:D |
Quote:
Esattamente la risposta che è stata data a me. |
... mi sembra ci siano modi migliori di spendere i soldi... ma poi, in fondo, ognuno spende i suoi... qui di facciamo che... va bene cosi. [emoji120][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Insomma non trovo nessuno che abbia riscontrato un comportamento come il mio?
|
Quote:
Ognuno li spende come vuole, ma veramente c’è bisogno che te lo spieghi? [emoji23][emoji23][emoji23] |
Confermo che anche su il My2019 non si può mettere. Peccato, era una vera froceria da mostrare al bar :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |