![]() |
Moto dispersa
Salve a tutti,
moto (GS 1250) ordinata ad inizio ottobre con consegna prevista prima settimana di novembre, fatturata e spedita da BMW il 10 novembre (a detta del conc.); ad oggi nulla... Il venditore chiama al trasportatore (abituale) e gli hanno risposto (sempre a detta del venditore) che si ritrovano la bolla ma non la cassa con la moto ! :rolleyes::rolleyes: Come diciamo noi in Sicilia: aunni mi mettu u mari è salato... PS: voleva essere solo uno sfogo ... :mad::mad: |
Immagino che avrai dato caparra e no saldata in anticipo...
E cmq Io starei tranquillo poi capisco che uno sbava per averla. Magari chiedi al conce qualcosa tipo tagliandi gratis ecc. così almeno guadagni qualcosa. |
stica
se rubata, speriamo sia difettosa, tipo che non tiene la strada |
se è nuova è sicuramente difettosa
|
Quote:
Difatti oggi ho appuntamento per avere più chiarimenti in merito. :mad: |
Quote:
|
mi sembra inverosimile che se la siano persa.. non è che il conce è in difficoltà economiche?
|
Quote:
Per non saper "leggere ne scrivere" stamattina stesso ho chiamato il servizio clienti BMW ed ho fatto la segnalazione; mi hanno risposto che hanno inserito il reclamo ed indagheranno. Speriamo che esce al largo prima possibile o quantomeno sapere che fine ha fatto . |
Il vettore avrà disguidato la cassa...
|
Mamma mia che pesantezza. Solidarietà sicula!
|
Ma non è che il corriere l'ha passata ad Amazon?
Prova a sentire con loro, magari te l'hanno lanciata nel giardino e non ti sei accorto...:lol::lol: Dai che adesso arriva, sarà in qualche centro intermedio, forse non hanno aggiornato i dati sul pc. |
La famosa cassa che cade dal camion?
|
Ordinata a ottobre e consegnata a novembre è già un bel record..
Ma non si diceva che non consegnavano nulla problemi componentistica ecc ecc? Magari sta proprio lì il problema.. |
Incredibile.
Una storia che, indirettamente, mi ricorda quella della R1200RT ritrovata in spiaggia dopo il naufragio della nave portacontainer al largo delle coste inglesi. Era il 2007: http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1169470125 http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1169473374 Se la avvisto sulle spiagge pugliesi ti faccio un fischio :lol::lol::lol::lol: |
Questa non la sapevo :lol:, interessanti anche i barili, vale la legge del mare che si tiene tutto il primo che capita ?
|
Quote:
|
News:
Sono andato in conc. e con il venditore abbiamo contattato il corriere per chiarimenti. Il trasportatore ha riferito che dalla piattaforma logistica emettono le bolle di consegna (che al corriere arrivano elettronicamente), ma quasi sicuramente per problemi logistici non è rientrata nel carico. Dice che sono cose che capitano non spessissimo ma capitano (che culo!!). Inoltre sostiene che probabilmente gli arriverà domani... sperem... Anche se personalmente sta cosa mi sa di "cavolata"... |
Momenti di angoscia...Ti sono vicino ....
|
Quote:
|
... bhe... arrivarà domani... altrimenti perché dirti cosi?
|
Quote:
Ovviamente ora non ricordo i dettagli. |
Quote:
|
Aggiornamento mattutino:
Mi chiama il venditore dicendomi che stamattina ha ricevuta una email (lui era in copia) di una indagine da parte di BMW in riferimento alla mia segnalazione telefonica di ieri. Nel frattempo, dal canto suo, il traportatore non ha la moto (ma sempre ha il DDT). I misteri... Nell'incazzatura gli ho detto che se non mi arriva entro venerdi annullo il contratto. Non so che fare... Scusate lo sfogo. |
Capisco il disappunto ma per quanto ridicola, una sventura come questa, pare possa capitare.
Venerdì mi sembra un po' pochino per porre paletti (ammesso che siano reali). E' chiaro che c'è stato qualche intoppo nella spedizione. Fortuna che il pacco proprio piccolo non è. Quindi a meno che non vi sia del clamoroso dolo (tipo furto o distruzione) vedrai che la cosa si risolverà e avrai la tua moto. |
è tutta un'operazione del sistema di agenti di QDE che non vuol farti avere la 1250 per risparmiarsi l'altrimenti inevitabile richiesta di cambio nick.
Postando qui stai passando informazioni al nemico. #QDEtiascolta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |