![]() |
Icona cruscotto Gs 1200 bialbero
Ciao a tutti, ieri durante un giro in moto, mi è spuntata nel cruscotto le seguente icona, nel manuale non sono riuscito a trovarla, qualcuno mi può aiutare? Grazie anticipatamente
Giovanni Gs 1200 bialbero 2012 |
Scusate, non riesco ad allegare la foto, help
|
È un po difficile capire di che si tratta se non pubblichi la foto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Mafilu, guarda qui
http://94.177.196.12/vbforums/showthread.php?t=481358 Poi questa è la stanza Boxer Aria Acqua, devi andare in quella Boxer 4 valvole |
Risolto, è il simbolo manopole riscaldate, ieri le ho usate per la prima volta, ecco perché non ho riconosciuto il simbolo.
Grazie e scusate |
Icona cruscotto Gs 1200 bialbero
Ma perchè, quando accendi le manopole riscaldate compare un simbolo sul cruscotto? A me no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me si
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Sul bialbero nessun simbolo x manople
|
Il mistero si infittisce …
|
Non ricordo icone per le manopole riscaldate sul bialbero 2010.
|
Confermo, sul bialbero niente icone per le manopole riscaldate.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
a questo punto urge la prova fotografica!
|
gs bialbero mai visto icona per le manopole riscaldate
|
Scusate io ho detto di sì ma ho il 1250[emoji23]
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
La confusione regna sovrana :lol:
Anche in Mafilu al quale forse hanno rifilato un LC spacciandoglielo per un Bialbero. Ma d'altronde si sa che il Bialbero è stato il miglior GS mai prodotto :lol: |
Qui la disciplina del forum si sta sciogliendo come neve al sole! In passato Manag non avrebbe tollerato neppure un minuto una intrusione del genere e tutto il chiacchiericcio conseguente ma, ormai, da quando è passato alla Passione Italiana, si è rammollito, è entrato anche lui nell'ottica del "volemose bene", "una mano lava l'altra", "tengo famiglia"...........:(
|
Sono solo spaghetti e mandolino, spaghetti e mandolino
|
|
Alè, anarchia totale! Lo dicevo io........
|
Quote:
|
Io lo preferisco così [emoji2369]
|
A parte che la fede Bavarese non l'ho mai sposta (conobbi una Friederike di Monaco, ma tanto tempo fa), se Slim mi preferisce così, vuol dire che va tutto bene :lol:
Poi si sa che le rosse mettono di buon umore ... |
Slim non fa testo, è risaputo che ha una venerazione nei tuoi confronti, peraltro non si capisce il perchè; gli hai mica passato sottobanco qualche bottiglia di Gutturnio DOC?
|
Comunque, visto che c'è qualcuno (io no, beninteso!) che ancora insiste con quella frase trita e ritrita "Ducati soldi buttati" , agevolo video illuminante:
https://www.youtube.com/watch?v=X5Do...ng%7CAlexFerro |
Niente, non vi passa proprio ...
:lol: Pensate al mare, al sole, alla pizza e alla gnocca, magari trovarete un po' di pace e serenità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |