![]() |
Faccio una cavolata?
Ciao a tutti,
Ho da poco preso una K1600GT del 2017 con 10000km,, colore nero...l'ho presa nera perché era l'unica occasione sul mercato con così pochi km...però sto colore proprio non mi piace, gomme nere, telaio scuro, plastiche non verniciate nere, carene nere, troppo nero...pensavo di farla riverniciare o rossa colore 2017 che mi piace parecchio oppure bianca...cosa ne pensate? È una cazzata? |
Per me il k deve essere nero!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche a me non piaceva nera e l'ho verniciata bluhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...53d9c464b5.jpg
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk |
Il mondo è bello perché è vario, la K può essere di qualunque colore purché sia nera [emoji3][emoji3][emoji3]
|
Magari con scritto "Onoranze funebri" [emoji1787][emoji1787]
L’eleganza non è una opinione [emoji41] è una attitudine
|
Il nuovo in arrivo nero avrà anche il motore nero e per me sarà ancora più bello
Veramente bella blu, complimenti...se non sono indiscreto, quanto ti è costato farla riverniciare?
|
Ecco … domanda importante
Cioè vorresti dirmi che la mia amata è brutta? :(
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...11c4c61aec.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Se portavo a casa una moto di quel blu la sera probabilmente avrei dormito nel box con lei .... con mia moglie nel letto sicuramente no :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Posso chiederti che cupolino monti nella foto della gt blu? |
Faccio una cavolata?
Se porti a casa una moto di quel blu, non mi fanno ritirare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]. Scherzi a parte non è bello ciò che è bello ma quello che piace. E la K è bella solo nera [emoji23][emoji23][emoji23]. Non è vero anche bianca, quello ultimo a me piace molto. Però la prossima sarà nera di nuovo [emoji41]
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie per la dritta, purtroppo sto cercando un cupolino sostituto dell’originale GT, almeno per il periodo invernale, ma non so cosa scegliere… |
Non metto in dubbio che nera sia bella ed elegante, però deve piacere...comunque stamattina ho chiamato un carrozziere di milano che vernicia solo moto, vuole 800 euro e le carene smontate...tenuto conto che per wrapparla mi hanno chiesto 850 sempre con carene smontate, direi che a sto punto conviene verniciarla
|
Solo per curiosità ma di altri colori in giro per una cifra così a caso di 800 850 euro in più non ne trovavi al momento dell’acquisto ? Anzi, una caduta in parcheggio a 2000 euro meno da rifare come ti pareva se la discriminante colore era così importante ?
Ps come dice la figliola quando fa domande del cazzo “è solo un esperimento sociale comunque” ;) |
Quote:
|
Con 10000km non ce n'erano in giro. L'unica era nera.
|
A me fa ...re nera o bianca, mentre rossa o blu per me e'fantastica... vero, non e'bello cio' che e'bello ma... cio che piace.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Cobra Concordissimo, ce l'ho bianca perche usata l'ho trovata cosi, e non mi fa impazzire, nera per me nobbuono
quel blu o rosso ciliegia per me AL TOP !!! 200 euro per verniciarla tutta ti hanno fatto un regalone !!!:D per achee, io per cupolino piu protettivo invernale ho il Ztecnic z2464 , molto protettivo, sopratutto di inverno.. ma lo uso quasi mai ..;) |
200 € é un regalo propio.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
si lo ho pensato anche io...
anche se una verniciatura fatta bene dovrebbe essere meglio del wrapping.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |