![]() |
Kawasaki Z650 RS
Cosa ne pensate di questa nuova Classi Retrò
|
Mancano due cilindri … rispetto alla vera z650
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
tutto il peggio possibile, un imbastardamento mal riuscito fra antico e moderno, proprio nè carne nè pesce.
A sto punto molto più bella la W800. |
che poi sia una motoretta che vada benissimo è tutto un altro discorso.
|
ahahahahah
|
Tutto il bene possibile, è fantastica mi piace tantissimo.
|
a me piace parecchio, come la sorella maggiore (quella anche parecchio di piu' ma costa quasi il doppio)
|
Non escludo che questa o la sorellona possano essere la mia prossima moto.
Voglio provarla! La 900 l'ho provata e mi è piaciuta parecchio, ma essendo anch'io in Liguria come Aspes... |
|
c'è in cantiere anche la 400!
https://auto.hindustantimes.com/auto...696492106.html Tutte molto belle |
Si trovano usati della 900 ormai a 8000€...usati pochissimo...la mia aveva 4700km. del 2018, presumo che il costo della 650 sia lì, ma scendiamo parecchio di livello e prestazioni.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
vero, ma uno potrebbe scegliere la 650 per il minore impegno di guida. La tua a un inesperto potrebbe intimorire.
|
900 4 cilindri contro una 650 bicilindrica? Son due mondi completamente diversi non si posson fare paragoni nella maniera più assoluta.
|
Moto da donna...
|
Quote:
Se presa con un giusto approccio non credo metta in difficoltà neanche i meno esperti. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
ne sono convinto, ma la difficolta' puo' essere psicologica piu' che altro.
|
Si, in effetti può essere un blocco.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sono due moto con destinazioni diverse! Il 650 è da "svago svaccoso" come la V7, Bonneville, Interceptor. La 900 è da scippo :eek: |
Visto che si parlava di costi analoghi con una z900 usata qualcuno il paragone l'ha fatto, a mio parere una z900 c'entra come un pianoforte a coda.
|
per me bocciata senza remore, quasi al pari delle orrende Yamaha XSR. Moto senza senso, senza personalità, senza richiami veri al passato, fatte solo per scodinzolare dietro la moda vintage. Per di più il bicilindrico fasato a 180° (se lo ha, credo di si) ....va de retro, il motore più impersonale che l'ingegneria motoristica abbia mai concepito.
Kawa 900 RS è tutta un'altra storia, proprio in termini di coerenza e bellezza, lasciando a parte le prestazioni. |
Quote:
la moto è la stessa, z900RS, guardatela bene, al netto delle soluzioni meccaniche/elettroniche, quindi ad uno a cui piace questo genere di moto retrò replica, il paragone non mi sembra così avventuroso. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Non si può vivere solo di ricordi e ammiccamenti al passato
|
Quote:
O ti riferisci a chi la prende? Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Entrambi. Non amo il neo retro o fintage
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |