![]() |
Odore strano…
Da qualche tempo non appena il motore si scalda, sento un odore strano provenire dal basso zona motore, non so, tipo dolciastro [emoji23], non è costante, ma lo sento, vi è mai capitato? Ho già pulito e ripulito il motore… grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
pulito con cosa ??
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Detergente wd 40
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sarà quello che avrà lasciato qualche patina e al contatto col calore fa odore.
A me capita tutte le volte che passo il terminale di scarico ed il collettore con il wd40 lubrificante, all'inizio fumetto poi dopo 50km sparisce. |
No no, quello lo usato dopo quando ho sentito l’odore strano, prima lavato motore solo con acqua.. boh.. non capisco..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per caso hai montato le protezioni per i coperchi valvole originali con la gomma dentro e la lamiera fuori?
|
No.. nulla, dopo circa 4000 è iniziata questa cosa.. non capisco.. credo dovrò portarla a vedere in bmw.. non vorrei avesse qualche problema il motore, anche se va benissimo! Uno spettacolo di moto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©