![]() |
Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Premiere
VENDUTA
Toyota Yaris Hybrid Premiere 5p, immatricolata a fine novembre 2020, unico proprietario con solo 6.000 km, auto praticamente pari al nuovo in garanzia ufficiale Toyota fino a novembre 2025, agevolazione bollo per i primi 5 anni di vita in base alla regione di residenza. Colore: Tokio Fusion Bi-Tone Sedili tessuto nero con inserti in pelle e cuciture Tokyo Fusion Ruote e Pneumatici o Kit ruotino di scorta (300,00 euro) compreso o Cerchi in lega bi-color da 17” o Kit dadi antifurto (50,00 euro) compreso • Packs o Manutenzione standard 3 tagliandi (730,00 euro) compreso o Rifinitura Coral paraurti anteriore (200,00 euro) compreso • Styling o Maniglie in tinta carrozzeria o Antenna shark fin o Vetri posteriori oscurati o Freno di stazionamento elettrico o Illuminazione ambiente interno o Pomello del cambio in pelle • Comfort o Smart Entry & Push Start o Specchietti esterni regolabili elettricamente o Specchietti esterni riscaldabili o Specchietti esterni ripiegabili elettricamente o Chiusura centralizzata con trasmettitore o Sensore crepuscolare o Sensore pioggia o Climatizzatore automatico bi-zona o Pulsante avviamento motore o Wireless charger o Chiusura centralizzata o Tachimetro digitale a binocolo o Head up display o Specchietto retrovisore elettrocromatico o Bracciolo con vano portaoggetti o Schermo TFT a colori da 4,2'' o Comandi al volante o Vetri anteriori elettrici o Vetri posteriori elettrici • Performance o Spoiler posteriore • Sicurezza o Sensori di parcheggio con funzione anticollisione o Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio o Sistema Pre-Collisione con riconoscimento pedoni (diurno/notturno) e ciclisti o Riconoscimento segnaletica stradale o Fari abbaglianti automatici o Intelligent Adaptive Cruise Control (i-ACC) - Cruise Control Adattivo Full Range con Stop&Go o Immobilizer o Blind spot monitor o Rilevatore di stanchezza guidatore o Freni posteriori a disco o Fari fendinebbia a LED o e-call o Fari a LED o Lane Trace Assist - Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia o Luci posteriori a LED o Rilevamento ostacoli posteriori con frenata automatica o Sedili posteriori ISOFIX • Multimedia o Radio DAB o Smartphone Integration o Bluetooth o 8 speaker o Touch screen da 8'' o Presa USB o Servizi app MyT o Sistema audio Premium JBL • Protezioni o Battitacco Hybrid |
Ma perchè vendi sto gioiello:eek:... ti valga come up
Mario |
Hai perfettamente ragione, ma per esigenze famigliari, ho necessità di un'auto più grande.
|
Quale sarebbe la percentuale di risparmio rispetto al nuovo? Ho visto che la versione Premiere non esiste più (immagino si tratti della versione di lancio) e rispetto alla più costosa ora in listino la differenza non arriva, in percentuale, alla doppia cifra.
Giusto che capire se ha senso aprire una discussione privata o no. Se ho violato qualche regola sono disponibile ad essere crocifisso nella pubblica piazza |
La versione Premiere ora si chiama Energy e viene commercializzata in un colore diverso, l'attesa attuale supera i 6 mesi e solo se hai una permuta idonea ai contributi statali, che sono già esauriti, e aderisci ad un finanziamento Toyota, allora forse le cifre, tra il mio usato e il nuovo, differiscono di un migliaio di euro, altrimenti la differenza è ben altra.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk |
VENDUTA, si può chiudere, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |