![]() |
Acquisto mappe Garmin/USA
Sto pianificando un viaggio negli USA con la mia moto e sono indeciso se prendere le mappe Garmin degli Stati Uniti in formato download o su micro sd.
Un consiglio per favore. Preferisco le originali avendo già usato le open street map in Russia. Grazie |
Acquisto mappe Garmin/USA
Aspetta il black friday magari esce qualche offerta, io in primavera ho acquistato ke mappe originali del nord Africa scontate .
“GIESSISTA” cit. |
Quote:
Io ho acquistato della cartografia addizionale da Garmin (ai tempi) download più comodo e, sopratutto, immediato. |
Ipotizzando l acquisto su micro sd (il tempo non è un problema in quanto il viaggio lo farò a maggio 2022) poi dovrei solo inserirla al posto di quella già presente sul nav giusto ?
|
Quote:
|
Ho già usato le openstreet in un precedente viaggio in Russia e non mi sono trovato bene per trovare gli indirizzi degli alberghi. Funzionavano solo con le coordinate gps che io non mastico molto bene. Per fortuna c’era mia moglie che è russa altrimenti sarei ancora là a cercare dove andare..lol
|
Quote:
Io uso le OpenStreetMap sul 60CSX qui in UK e, confermo, per gli indirizzi è impossibile trovare le destinazioni. Per la navigazione (per quel poco che le uso) sono ottime. |
OK, grazie :)
Confermo anch'io che è quasi impossibile trovare gli indirizzi, ma io le uso sempre con percorsi preparati in precedenza e/o coordinate. |
Io le uso sul navi piccolo quando vado fuoristrada, unicamente per raggiungere l'inizio dei percorsi in off e per tornare a casa alla fine. Quando sono fuoristrada uso altra cartografia.
Puntando il navi sui waypoint che di solito metto ad inizio/fine off, navigano perfettamente e questo per me include uscire e rientrare dentro Londra, e arrivare nei vari punti in campagna evitando autostrade o strade a scorrimento veloce. Qualche indirizzo lo trovi... ma alla fine è quasi più facile puntare con il cursore e dirgli "vai qui". Sono diventato bravo a cercare su Google Maps e poi ritrovare lo stesso punto sul Garmin :lol: |
... che alla fine è il sistema migliore ;) :lol:
|
haha – no la ricerca per postcode (UK only) è imbattibile. :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |