Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 RR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=143)
-   -   Rimozione ABS e cablaggio ideo stop (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=516946)

Gullex 08-11-2021 12:55

Rimozione ABS e cablaggio ideo stop
 
Ciao ragazzi! Sono appena diventato possessore di una bella s1000rr 2012 pronto pista targata��. Tra le tante modifiche è stata tolta la pompa abs e messa la piastra alpha Racing. Rimontando la moto originale ho notato che lo stop rimane perennemente accesso e non trovavo il connettore per collegare il freno. Leggendo sui vari forum ho scoperto che il segnale di stop passa dalla pompa abs.
Voi sapere come posso fare per far funzionare lo stop? Io pensavo di mettere un idrostop, ma su quale cavi mi devo collegare? Qualcuno di voi l’ha fatto?
Grazie mille a chi risponderà

alsand 08-11-2021 13:38

Io ho eliminato abs e servo freno su un k 1200 s gia' con CAN BUS e avevo lo stesso problema, l' anteriore aveva un contatto On e il posteriore OFF, ho fatto passare i contatti tramite rele' per ovviare alla cosa, non so se e' fattibile anche sulla tuavisto che e piu ' recente

Gullex 08-11-2021 18:46

Penso di possa fare uguale anche sulla mia se il problema è lo stesso.. hai fatto un circuito nuovo o sei riuscito a trovare il contatto originale?

alsand 08-11-2021 21:53

nuovo , viaggia per conto suo

Gullex 08-11-2021 22:43

Perfetto!! :) posso chiederti su che cavi ti sei attaccato quindi? Direttamente sullo stop immagino.

alsand 09-11-2021 18:10

si, e alimentato rele' con un positivo preso dalla posizione che si accende girando la chiave

Gullex 09-11-2021 19:25

Ottimo! E l’altro cavo dove lo hai attaccato? Scusa la marea di domande ma non vorrei fare pastrocchi quindi ti chiedo tutti i dettagli


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©