![]() |
Rimozione ABS e cablaggio ideo stop
Ciao ragazzi! Sono appena diventato possessore di una bella s1000rr 2012 pronto pista targata. Tra le tante modifiche è stata tolta la pompa abs e messa la piastra alpha Racing. Rimontando la moto originale ho notato che lo stop rimane perennemente accesso e non trovavo il connettore per collegare il freno. Leggendo sui vari forum ho scoperto che il segnale di stop passa dalla pompa abs.
Voi sapere come posso fare per far funzionare lo stop? Io pensavo di mettere un idrostop, ma su quale cavi mi devo collegare? Qualcuno di voi l’ha fatto? Grazie mille a chi risponderà |
Io ho eliminato abs e servo freno su un k 1200 s gia' con CAN BUS e avevo lo stesso problema, l' anteriore aveva un contatto On e il posteriore OFF, ho fatto passare i contatti tramite rele' per ovviare alla cosa, non so se e' fattibile anche sulla tuavisto che e piu ' recente
|
Penso di possa fare uguale anche sulla mia se il problema è lo stesso.. hai fatto un circuito nuovo o sei riuscito a trovare il contatto originale?
|
nuovo , viaggia per conto suo
|
Perfetto!! :) posso chiederti su che cavi ti sei attaccato quindi? Direttamente sullo stop immagino.
|
si, e alimentato rele' con un positivo preso dalla posizione che si accende girando la chiave
|
Ottimo! E l’altro cavo dove lo hai attaccato? Scusa la marea di domande ma non vorrei fare pastrocchi quindi ti chiedo tutti i dettagli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |