![]() |
Livello del forumista
Salve a tutti,
Sotto il nickname di ognuno di noi esiste una frase (mukkista pivello nel mio caso), probabilmente è legato al numero di post inseriti, ho cercato ma non ho trovato gli scaglioni di post per ogni livello, qualcuno può indicarmeli? Grazie |
Tutto dipende dall’umore e dalla creatività del Webmaster
Se hai un richiesta particolare mandagli un Mp o scrivi nell’apposita sezione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Capito, quindi è personalizzabile?
Ma quelli automatici che scaglioni hanno? Solo per curiosità. |
certo, uno che è iscritto dal 2010 ed è ancora Pivello Mukkista essendo praticamente un morto che parla deve postare almeno 48 post al giorno per recuperare.
. |
Quote:
Ci sono degli scaglioni STD poi in casi particolari il WM ha personalizzato il sottonick “GIESSISTA” cit. |
Ci sono degli scaglioni matematici legati al numero dì post scritti, dove al relativo raggiungimento si scala una soglia e si sale dì grado, si parte da 10.000 post per salire dì grado in su, praticamente impossibili da raggiungere.
Poi ci sono regole non scritte dove corrompendo quelli che stanno nella stanza dei bottoni, si ottengono livelli relazionati al grado di generosità dell’ iscritto al forum…. Capisci amme, ho speso una fortuna ma guarda dove sono arrivato....;) . |
Quote:
https://i.postimg.cc/zX65V5ZL/download.jpg |
|
Poi ovviamente ci sono le prove fisiche da superare
Le fa Mandingo25 E 25 non è l’anno di nascita …. |
Quote:
Dei 48 messaggi, 40 li ha postati nell'ultimo mese, quindi è evidente che desidera recuperare. |
Quote:
Ho verificato la lista e sembrerebbe che gli scaglioni siano: mukkista infante 0->29 Mukkista pivello 30-> 299 mukkista 300->599 mukkista doc oltre i 1000 |
I bei tempi del sono un C1
|
Forse è anche collegato al tipo di mucca, è chiaro che se cambi e prendi la GS Adventure full full full, o addirittura la R 18 da cinque quintali, questa cosa avrebbe un peso diverso...
Credo che necessiti fare il calcolo percentuale per capire con la moto che hai, a peso, quanti barattoli di nutella verrebbero fuori, comunque non prendere questa equazione per oro colato in quanto in matematica avevo 6 . A parte gli scherzi, contribuire in qualche misura nello spirito del forum è importante, qualsiasi modo verrà apprezzato, non aver paura di buttarti... |
A parere personale meglio pivello che rompiscatole [emoji1787][emoji1787][emoji1787] sono pivello, poi non sta a me giudicare se sono anche rompi [emoji2960]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
se resti pivello non riuscirai mai a diventare rompiscatole.
mettiti il cuore in pace. . |
Quote:
|
Livello del forumista
Seven....:
un consiglio spassionato: non fare certe domande pubblicamente. Meglio se rimangono senza risposta . |
Quote:
|
Io sono mucchista in erba ,
Adesso chiedo se me lo cambiano con mucchista con l'erba [emoji848] Sapete dirmi quanta Nutella ci vuole? Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
potresti semmai provare con uno..."spinellato doc".
|
Si, puo' provare, ma sarebbe come scrivere a Murphy piuttosto che a Babbo Natale .
|
Che hai capito !
La mia è cicoria[emoji6] Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Certo, certo.
Ed io ho un camper !!! |
I Camper BMW sono i migliori [emoji6]
Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mica ho detto chiamalo domani alle 7 , magari passandogli il numero di cell personale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |