![]() |
Ma una birra tra 9Tisti Romani??
Buonasera a tutti,
Non so se la sezione è quella giusta ma, non vedendo nulla di simile, mi chiedo: Cosa ne pensate di un incontro serale, a Roma, per bere una birra in compagnia?? Tempo e impegni permettendo ovviamente… Io intanto inizierei raccogliendo le adesioni: - Giordano - … Una volta raggiunto un numero adeguato o stabile decidiamo il punto di incontro e il luogo, chi ci sta? |
Ciao Giordano, fossi di Roma mi sarei già iscritto pre la birretta con la 9t..etta.
Vedo che però il tuo invito nessuno lo ha accolto. Se passi a Milano batti un colpo. ;) |
Forse a Roma la Nine t non ce l’ha nessuno!
|
Quote:
Grazie per non aver lasciato il mio post senza risposta… probabilmente o ho sbagliato modo o canale… o semplicemente non interessa a nessuno dei pochi Romani iscritti sul forum (o quanto meno gli attivi) Comunque se capito a Milano molto volentieri 😉! |
Quote:
|
Guarda l’avevo letto subito e volevo rispondere…sono romano ma vivo a Cesena e poteva essere occasione per un giro in moto un pò piu lungo…però ho la Diavel, la nine t l’ho sfiorata prima di prendere questa…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bé, la sezione non é quella giusta.
Le stanze tematiche sono per parlare della moto. Cmq, la sezione romana esiste, scrive poco, di solito il giovedí si incontra al Vinnico zona balduina. http://www.quellidellelica.com/vbfor...448593&page=61 |
Quote:
|
meglio tardi
Ciao a tutti ho letto solo ora .... Per me birretta ninetta a Roma va benissimo!
|
Leggo ora ,presente ci sono molto volentieri.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |