![]() |
chiave per bauletto bmw gs
ciao, dato che vorrei mettere un bauletto in alluminio bmw gs1200 adv 2008 su un'altra moto non BMW , mi occorrerebbe una chiave se vi avanza cosi' codifico le serrature grazie.
|
Se cerchi su aliexpress wish o baia la trovi da intagliare a pochi euro identica all’originale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma lui non ha l'originale, ha solo il bauletto e gli serve una chiave già intagliata per farla diventare, dopo codifica, la chiave del suo bauletto
Avevo letto male… scavo nel cassetto e vedo se posso aiutarlo
Compri il grezzo in Rete come suggerito, oppure vai in una ferramenta rifornita e vedrai che lo trovi senza problemi
Se hai un'amico con una chiave Bmw vai con lui in ferramenta e la duplichi... Non credo (trattandosi di amico) si faccia problemi od abbia paura... -) oppure la cerchi da un demolitore -) oppure la trovi da un Concessionario compiacente -) oppure aspetti @vinci Ciao |
Se trovo una chiave il secondo passo è montare il bauletto su una moto non Bmw.
Qualcuno ci è riuscito. (ho bauletto e piastra) |
Che qualcuno ci sia riuscito o meno, non credo sia discriminante...
Se hai il bauletto con la sua piastra compatibile come dici, basta adattare la piastra al portapacchi di qualsiasi moto: non vedo problemi... Una contro piastra sotto, piuttosto che delle belle staffe (2 se lunghe o 4 se corte), 4 viti M6, 8 rosette, e 4 dadi M6 anti svitamento con anellino in teflon. Un po' di ingegno non guasterà: i problemi sono altri :-) Buon lavoro Ciao |
Forse ho ancora una chiave in plastica di quelle da portafoglio: con quella ti ci puoi fare un duplicato "vero".
Anche se chi me l'aveva data la usava direttamente così com'è... Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk |
perfetto , grazie della dritta "SuperMarioBros"!
se trovo la chiave sono al top , |
Dakar passi da Bergamo la chiave te la do io ;)
|
Sono sempre al mio paesello in piemonte, sono il ragazzo di capagna:lol:
|
Se questa va bene :) , era del mio top Vario (GS aria olio)
https://i.imgur.com/E19OP5P.jpg mandami il tuo recapito per MP che la metto in una busta e te la spedisco ;) |
Grazie questa sarebbe io top.
Ok Mp |
Spedita chiave oggi, fanne buon uso ...
|
:)Si :arrow:Vai di modifiche:D
|
arrivata ora !!! TOP!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |