![]() |
La Moto Volante è in Vendita
Costa poco più di € 500.000.
Tantino. Ma vuoi mettere la soddisfazione a passare sulla testa degli sfigati imbottigliati nel traffico ? https://stream24.ilsole24ore.com/vid...olanti/AEHMHas |
Domani la vado ad ordinare. Optional o senza?:confused:
|
Ha le manopole riscaldate almeno?
|
Maaa... piega?
|
Ottima per sorpassare i Camper.
Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
|
Sorvoliamo sul prezzo attuale (magari in futuro potrebbe scendere con una produzione massiccia) e sulla durata dell'autonomia, ma un catafalco del genere dove lo parcheggi ?
Già ci avevano provato con l'hovercraft, ma non mi pare che ci sia stato molto seguito. |
me lo vedo già l'intutato sfrecciare :lol:
al primo guasto ad un rotore schizzare via come una palla di rottami e schiantarsi rovinosamente. Spero solo sia tra mooolto tempo che lascieranno volare sti scafandri sopra le nostre teste |
Quote:
Si parcheggia sul tetto. |
Presentata in un autodromo nei pressi del monte Fuji?
Avrebbero fatto meglio a presentarla all’aeroporto di Narita :lol: … Ready for take-off… :lol::lol: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
500000€ per volare a 2 metri da terra ad 1km/h, con le chiappe strette tutto il tempo e difficoltà ad atterrare, il tutto per forse 10 minuti di autonomia?!
Mi sembra un ottimo investimento! :lol: |
Bhè, la tuta ha retto, la scioglievolezza del pilota
|
potessi... sarebbe già mia...:mad::mad: :eek::eek::eek:
|
Credo che a molto molto meno si possa prendere un elicottero monoposto, se vuoi puoi usarlo cmq con tuta e casco :lol:
|
Quote:
(Tra 15 anni) Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk |
In definitiva perchè chiamarla moto ?
Un accroccone largo come o più di una smart , al massimo possono chiamarla la decappottabile volante, con accrocco sopra diventa la berlina volante :lol: |
Ecco … la mia medesima riflessione.
Della moto non ha proprio nulla è semplicemente un drone gigante. Ci avessero messo una tazza al posto della sella diventava un wc volante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Di fatto sono elicotteri, perché dovrebbero avere più libertà degli elicotteri veri e propri?
Come quel'altra boiata dei taxi volanti a Roma dal 2024, sentita oggi.. |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma nemmeno se la regalano :toimonst: bei tempi quelli passati :toothy2:
|
E' anche silenziosa....
|
Vabbè, sarà un po' cara, però lanciare gavettoni di piscio sulle auto dei romanisti che fanno la fila per andare allo stadio non ha prezzo.
|
Ma a questa se si guastano i sensori di hall , che fine fai ?
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Finisci Hallaltromondo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |