![]() |
Rifare/migliorare testata motore - dove
Il bombardone in firma mi perde olio dalla giunzione testa/cilindri, e a breve andrà dal meccanico (va tolto il motore dal telaio, e io non sono attrezzato per farlo)
Con l'occasione...vuoi non fare due ritocchini? :-) Niente di esagerato (è già abbastanza potente e ha diverse modifiche di contorno, e poi ha sui 70mila km - che per questo motore cmq sono nulla...), pensavo di far lavorare i condotti/flussare, abbassare un pelo il piano (visto che va cmq spianato, qualche centesimo in più non guasta), ovviamente sedi/guide/gommini all'occorrenza e ripulire il tutto dai depositi Una rinfrescata insomma Non disdegnerei due alberi a camme ma si inizia a spendere tanto (e non si trova nulla di "buono" - es Yoshimura, non più in produzione) Ci sarebbe anche un kit bgbore (1430cc x 160cv...compressione 12,3:1 etc), lasciamo stare.... Forse ne approfitto per cambiare catena e guide distribuzione, vediamo quando lo apriamo Da chi andare zona nord milano-como-varese? Mio cuggino ha un rettifica, ma fa motori auto (saprebbe fare anche un 4cilindri moto ovviamente...ma non li fa di norma, e poi è sempre intasato di lavoro) Non cerco il tipico "preparatore" che promette 20cv...uno vecchia scuola che sa il fatto suo (è un vecchio motore ad aria....) Conoscete qualcuno? Thx |
https://www.zanonirettifiche.com/
https://www.facebook.com/Zanoni-Rett...87535431294519 A Sesto San Giovanni |
Sull'ultimo Ducati due valvole feci flussare le teste da certo Bursi (emiliano). Per riaverle dopo un paio di mesi mi toccò litigare ed andare materialmente a recuperarle (fu fissato un incontro in una pazzola autostradale, mi aspettavo l'elicottero dell'antidroga)
|
Tecnobike a Vaprio d'Adda, forse per te non è comodissimo ma è una di quelle persone con cui ti fermeresti a parlare per giorni di meccanica.
Preparava i motori per SBK anni addietro. Consigliato (si capisce? ;) ) |
Grandi grazie
Appena pronto ad iniziare faccio un giro di telefonate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |