![]() |
Lavaggio giacca moto
Non vien pulita, in lavatrice, questa parte della giacca nonostante un pretrattamento con uno smacchiatore (Vanish). C'è qualche metodo più efficacie? Grazie.
https://i.imgur.com/g2yE498.jpg |
Sgrassatore, sugli inserti bianchi della mia (che è nera), funziona egregiamente.
|
Sui miei giubbini giallo fluo per pretrattare utilizziamo lo svelto mischiato all'olio di gomito, poi in lavatrice a 40 gradi.
Sono come nuovi a distanza di 5 anni e 40.000 km ;);) |
@gibi esistono dei detergenti specifici per tessuti HV, li trovi presso i rivenditori di DPI , ho venduto tessuti protettivi per 20 anni ed un cliente mi aveva regalato un campione che era molto efficace.
Era l'Infortunistica Romanese di Romano di Lombardia, ma non ho più contatti con loro ... pagavano male i fornitori :lol: |
Stesso problema, risolto pre-trattando con sgrassatore tipo ChanteClaire
|
Io giacca e pantaloni sempre lavati a mano con acqua a 40°C e risciacquati per bene, come nuovi.
Come sporco su ne avevano abbastanza causa nebbia in inverno che sporca a bizzeffe più che in estate. L'unica rottura di scatole è quando è ora di tirar su la giacca dall'acqua che pesa 4 tonnellate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©