![]() |
Protezione faro enduro e luce di curva adattiva con faro a LED, distorsioni?
Ciao a tutti. Vi chiedo, qualcuno è a conoscenza di eventuali riflessi o distorsioni del fascio luce con la combinazione del nuovo pacchetto luci adattivo e la presenza della protezione faro enduro di bmw? Grazie in anticipo.
|
Potrai avere qualche riflesso ma distorsioni no.
Considera che anche un faro sporco può creare qualche riflesso ma comunque niente di che. Io ho montato su consiglio di @beppo79 quello della fr factoring, ad oggi un ottimo acquisto facile da montare, ha i ganci rapidi per smontarlo velocemente se devi pulirlo e non crea riflesso o distorsioni, impatto estetico minimo e ottima finitura generale. |
@MIRKO78 grazie per la risposta. Se ho capito bene quello che dici tu è il "classico" piatto da montare parallelo al faro. Quello che dico io è quello enduro, dalla forma "triangolare", che a dirla tutta non sarebbe nemmeno omologato per la circolazione stradale ma.. lo montani in tanti. Questa protezione l' avevo sul precedente gs ma con fari normali, non a led e tanto meno con il cornering.
|
Buona sera, anche io ho montato la protezione faro da enduro (quella originale) e non trovo alcun riflesso o distorsione oltre ad essere anche bello poichè si armonizza bene con paravento.
|
@misal grazie per il tuo feedback. Anche io lo reputo bello, sempre a parere personale ovviamente ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |