![]() |
Consiglio acquisto nuova GS
Ho venduto dopo 8 anni la mia GS e sarei interessato alla TB my 2021.
In settimana vado a vederne una con 10 K e 6 mesi di vita con prezzo pari alla decurtazione dell'Iva, moto sembra pari al nuovo ma senza accessori ulteriori : faretti o paramotore originale. D'altro canto un mio amico insiste che si può avere uno sconto sostanzioso sull'acquisto del nuovo in concessionaria. Avete info in merito, andrò in settimana in Piemonte e poi magari in Lombardia.. |
Tanto che ci sei passa anche a Piacenza ;) comunque se guardi sul sito del concessionario ne hanno diverse in pronta consegna...
|
A me, di una HP nuova, full ma senza borse facevano 21400. Non so se è buono ma usati del 2021 stanno a poco meno, mi sa
Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
Direi ottimo prezzo.
|
20.000 euro per una moto?
Che ci prendi il freddo e la pioggia e pure ti cade ....ma siete impazziti? |
A Piacenza sono sui 23 !
|
A Pistoia hanno un usato ( ? ) con 700 km riportati nel cartellino di presentazione, è la versione del 40°, nera con finiture gialle, a €. 22.000.
Full optional, con tutti i pacchetti, quindi (immagino) anche le borse. Non è targata, non ho ben capito quindi se un usato o no. Boh... |
La 40° non ha fatto poi così successo, sinceramente preferisco la TB.
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque io in pandemia l'avevo pagata nuova 20.400 (HP con kit passeggero e cerchi neri) con tutti i pacchetti ma senza borse, a fronte di 22.600 di listino.
Sconti sul nuovo tra il 8 e il 10% in determinate circostanze e presso determinati rivenditori si possono trovare ma se la moto è già immatricolata io punterei a qualcosa di più come sconto, diciamo un 12-13%. Usata con pochi km almeno il 15% come target. |
Grazie Lucky
|
Secondo te li può valere una TB con 10 k e 6 mesi di vita € 19000 ?
|
Mi verrebbe da dire che è "insolitamente" chilometrata per avere soli sei mesi [emoji6]
|
Quote:
Non mi innamorano quei paramani di plastica gialli che ricordano i giochi da bambini. Però sento che invece a molti piace.... |
Già, dice di aver fatto un viaggio e ora per problemi di salute non può utilizzare la moto per un po'.
Magari è andato a Capo nord . |
10 k in 6 mesi si possono fare tranquillamente e comunque i km percorso in viaggio penso siano quelli migliori per la vita del motore , sicuramente meglio di chi la usa per sparate nei fine settimana ..(anche se il gs non è il mezzo più indicato)
|
io è un pò che cerco un ADV ma pare che queste moto non perdano più nemmeno l'iva...boh
|
Anche in tempi normali con consegne normali e disponibilità di elettronica normale, il GS ADV è sempre stato più richiesto sopratutto sull’usato.
Ora complice la scarsità di componenti elettronici e la pochissima disponibilità di moto full, ha fatto lievitare i costi dell’usato. “GIESSISTA” cit. |
Io non sempre riesco a fare dei fine settimana in moto per motivi Familiari :lol:
Pero' poi sono andato ad agosto 10 giorni in Olanda e ho fatto 4000 km ! Lo scorso anno "giretto" di 5 giorni nell'appennino Italiano quasi 3000 km ! Penso e gli chiedero' domani dov'è andato in viaggio:lol: |
Grande Zagor! Bello spirito.
Buona scelta :cool: |
Per curiosità, quanto può valere la mia ADV HP di giugno 2020 con soli 2K km stra full compreso navi, akrapovic e tris alluminio? Ovviamente senza un graffio.
|
Un amico mi ha detto che la sua ADV my19 full gli veniva valutata 20.000 € acquistando una STD my21 full nuova.
La differenza era di 4000 € “GIESSISTA” cit. |
Purtroppo sono un po' piccolo e basso per l'Adv , mi piace molto la versione Hp e ho notato che sia più svalutato l'usato nell'ultimo anno rispetto alla STD o Almè così sembra dagli annunci di vendita.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |