![]() |
Telecomando antifurto
Buongiorno,
A giugno ho acquistato una R1200RS usata del 2018, felicissimo in tutto e per tutto, arrivando poi da una F800R proprio un altro pianeta:lol: La moto ha praticamente su ogni cosa tranne il keyless. Volevo chiedere ai più esperti...la moto ha già l antifurto originale ma lo posso inserire solo dal menù. È possibile acquistare un telecomando per inserirlo e disinserirlo? Nel senso esiste o lo si può fare solo da menu? E se sì immagino che devo andare per forza in BMW? Grazie a tutti per eventuali risposte:) |
Ho il keyless, ma non ho l'antifurto.
La chiave non ha dei pulsanti da schiacciare (tipo lo stemmino bmw e altro)? La mia sì è quando ho domandato la risposta fu "è per l'antifurto " Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk |
Purtroppo no ne la prima chiave, ne la seconda ha pulsantino. È una chiave normale diciamo
|
Io ho ordinato da poco una R1250RS in sostituzione della mia vecchia K1200R che aveva antifurto con telecomando a parte oltre la chiave di accensione.
Parlando della nuova non ho acquistato il sistema keyless ma non ho trascurato l'antifurto e mi sono trovato nella stessa condizione. Ho esplicitamente chiesto il telecomando ma il venditore mi ha risposto che non è possibile averlo. Mi ha spiegato che nella mia configurazione l'antifurto si attiverà automaticamente ogni volta che spengo la moto a meno che io non lo disabiliti dal menù come in quei casi in cui avrò bisogno di spostare la moto in garage. Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk |
Cavolo però il telecomando è una cosa comoda...peccato, proverò a passare in BMW a chiedere anche se temo che se ti ha detto il venditore che non è previsto sia tempo sprecato
|
Ok si collega automaticamente quando spegni la moto. Ma per curiosità come si scollega?
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk |
Quando inserisci la chiave e accendi il quadro
|
Quindi se forzano il quadro si disinserisce.
Personalmente dopo due moto con antifurto e continuo prosciugamento batterie ho smesso di installarlo. In questo caso lo prenderei aftermarket (col telecomando, la possibilità di inserimento automatizzato esisteva già negli anni 90) Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk |
io ho un 1200 2016 keyless con antifurto......
L'ho scoperto solo dopo averla comprata (usata)...manco lo sapevo. Comunque il mio telecomando ha i pulsantini e da lì posso inserirlo o disinserirlo manualmente (ma credo si possa anche settare l'inserimento automatico dopo lo spegnimento). .....io comunque lo uso poco o nulla...... Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |