![]() |
Abbassamento pedane
Dopo tanto pensare mi sono portato a casa una bella R850R...
A parte il viaggio di rientro dal luogo di acquisto ( quasi tutta autostrada) non ho potuto ancora provarla per bene, soprattutto in due ma le pedane mi sembrano troppo alte, costringendo pilota e passeggero a stare un po'troppo rannicchiati. Qualcuno sa se esistono "prolunghe" per abbassarle un po'? Ho cercato da touratec ma non ho trovato nulla.... Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
no,pero' si puo' alzare la sella del conducente,se non sei diversamente basso (come me)
|
|
Ni. Esistono dei kit per farlo che però costano un rene.
Io ho fatto come dice nic e inoltre ho fatto rialzare la sella, anche perchè se abbassi troppo le pedane rischi poi di strusciare a terra specialmente in due. |
Confermo, alza la sella. Oppure taglia le gambe
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Uhm... stando a quello che mi ha detto il vecchio proprietario la sella sarebbe già in posizione alta: ho controllato ed ho visto la staffa con i due perni gommati montata nella posizione più arretrata (la moto non la conosco molto: è corretto?)
@piemmefly: grazie dei link Paolino! Vedo se li trovi qualcosa per non dover accorciare le gambe! Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
a memoria la staffa deve scendere per alzare la sella,in questo modo la sella arretra e sale
|
Quote:
Pag. 15 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |