![]() |
ERRE con ruote a raggi
Vent'anni fà ... ricordo che esisteva una versione Special o Limited .. della R1150R
Ricordo che era nera con una fascia bianca, filetti bianchi e RUOTE a RAGGI. Credo che le ruote fossero simili a quelle di una simile versione 850. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla della 1150. Ovvio che io vorrei sostituire i cerchi in lega con quelli a raggi. Avete qualche notizia? |
Ricordo un 1100 R Anniversary nero con filetti bianchi ed un 1200 R Classic nero con fascia bianca e cerchi a raggi.
Il 1150 R direi proprio di no. |
Quote:
Per le vecchie, è come dice Matteo. |
se non ricordo male versioni Speciali con i cerchi a raggi della R1100 o della R850 avevano una doppia omologazione per poter montare i cerchi a raggi che erano di misura diversa da quelli in lega delle versioni non speciali che a loro volta avevano una sola omologazione per i normali cerchi in lega. questo potrebbe essere un problema per l'utilizzo dei cerchi a raggi dell'epoca, ma non di cerchi a raggi della misura presente nella carta di circolazione.
|
Non mi ricordo la cilindrata ma ricordo questa moto nera con queste linee bianche nel serbatoio. Mi ricordo che il modello era come quella della R1150R il serbatoio, i radiatori dell'olio. Mi piacerebbe vedere una foto di questo modello
Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=SKA;10647504]se non ricordo male versioni Speciali con i cerchi a raggi della R1100 o della R850 avevano una doppia omologazione /QUOTE]
Cambiavano anche altre cose, tipo il rinvio del cavo contakm. Me ne accorsi perché ne comprai uno usato per la mia R1100 R (cerchi lega) ed era quello per la versione a raggi, e la velocità era 'sballata' ed era un po' diverso, anche. Adesso ho la R1200 R Classic, questa è a raggi di serie:eek::eek::eek: |
Ma questa 850 il serbatoio era uguale alla 1150
Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk |
Nobby, mi pare ovvio visto che le ruote erano di misura diversa, è una conseguenza.
|
Prova a dare un'occhiata a questo sito: https://www.motorcyclespecs.co.za/bikes/bmw.htm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |