![]() |
Sono pazzo
Ieri ho fatto un’altra follia….
Ho comprato un’altra moto. Una r 80 del 1986 nera e bellissima. Accompagnato da moglie (pazza pure lei) che mi esortava all’acquisto, ho stretto la mano al simpatico settantenne venditore e la settimana prossima facciamo il passaggio di proprietà. La motoretta l’ho presa in ricordo della r65 che mi avevano rubato anni fa e che ci era rimasta nel cuore….. Al momento ho più moto che capelli in testa….penso di avere una certa ‘dipendenza’:lol::lol::lol: |
hai fatto bene. si vive una volta sola
|
ottima scelta! una moto VERA! :D:D:D
|
Credo sia una patologia comune a tanti. Attualmente ho provato una Royal Interceptor 650 e la scimmia mi assale. Avevo deciso di non prendere più seconde moto ma ho paura che ci ricaschero'!
|
bè....due è il minimo!
|
Ti piaceva? Hai fatto benissimo. ;)
|
Questa è vera passione, bravi!
Se posso chiedere, con le polizze come ti sei organizzato per questa collezione, tramite FMI/ASI? |
SVALDO
so che alcune compagnie fanno polizze cumulative, ma avendo 2 figli e non volendo guida esclusiva e volendo poterle usare come e quando voglio, ho optato per Genertel. Il prezzo è meno competitivo ma hai il vantaggio di poterle sospendere e riattivare quando vuoi e di farle usare anche ai figli. Quindi le blocco e riattivo in base alle esigenze. Per le vespe spendo circa 135 euro all’anno, per la xt600 145. Per questa dovrei stare sui 220 …alla fine messe insieme il costo è relativo. Unica cosa le ho spostate in una casa in campagna sicura x evitare furti nel box…cosa già accaduta anni fa. Quando le blocco le porto la :) |
Per me altro che pazzo, sei fortunato!
Hai la posdibilità di alimentare e goderti la tua passione con il pieno appoggio di tua moglie. Parliamo di congiuntura astrale rara...goditela e buona strada |
Soldi ben spesi, bravi!
|
Stessa cosa io! E non lo avrei mai creduto possibile ma ieri ho portato a casa una R850R filetto giallo ventennale bella come il sole!
E sarà la mia seconda moto, anche se la prima attualmente non c'è ancora visto che aspetto le novità autunnali per decidere. E anch'io devo ringraziare mia moglie, che più che un appoggio mi ha dato una vera e propria spinta! Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
Grazie per la condivisione @ enry47 , queste info mi tolgono un pò di timori nell' aumentare il numero di moto :)
|
Quote:
|
Averne due mi sembra il minimo
Sto anche valutando di prendermi pure un piccolo scooter |
bravissimo, io sto sempre piu' pensando a una guzzi le mans....oggi come OT, nella macchina si e' accesa la spia lampadina bruciata, aperto il cofano,una levetta e hai il faro in mano senza acrobazie , cambi la lampada rimonti e blocchi la levetta. 5 Minuti tutto. Sono queste le cose che adoro e sono completamnte avulso da tft, app sul cellulare per la moto/auto, auto parlanti e puttanate varie . FIno a che potro' usero' sempre mezzi cosi', dove capisco tutto cio' che funziona o si rompe senza menate.
|
Hai fatto bene, complimenti per l’acquisto!
Anche io sono fortunato di avere la moglie con e non contro. |
Quote:
Mi aggiungo al gruppetto di coppie fortunate .... fiuuu, poteva andarci molto peggio ![emoji1] |
Quote:
https://i.postimg.cc/pdM2nKJH/la-sto...617646828.webp |
Siete ancora giovani, io sto cercando di vendere le moto che ho e prendermene di nuove...
Non mi piacciono piu’ le vecchie! |
Ammè piacciono solo le vecchie.
Si chiama gerontofilia. :confused: L'unica giovincella che mi piace è questa. https://i.postimg.cc/76RkN7rX/honda-cb500x-2021-01.jpg CBX500. |
Quote:
Ne ho tre in garage, sto cercando, con calma, la quarta. Finché potrò permettermelo sarà così, quando non potrò più le venderò. Meglio un po più di spesa, ovviamente compatibilmente a quello che la moto è, un hobby, che poi un giorno pentirsi di non averlo fatto. |
Hai fatto bene, si vive una volta sola!!
|
Beato tè tutta sana invidia , grande moto :toothy2:
|
Riposto questa foto, sul tema, che a me fa ridere sempre...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3acda29239.jpg
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Vado un po’ controcorrente, ho un bmw r75/6 del 1976 la mia prima moto con tanti ricordi ma la vorrei vendere appena avrò il tempo e la voglia lo farò.
Le moto degli anni 70 mi piace vederle ricordarle ma le moto di oggi sono tutta un altra cosa.. Vero Aspes che ci metti le mani con più facilità e io lo faccio ancora dove possibile ma in moto vado per il piacere di guidare e per divertimento e non perché le posso riparare da solo, tra le moto dei tempi e quelle di oggi trovo che c’è un abisso.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |