![]() |
Vendo giacca Rukka
Vendo giacca Rukka Raymore taglia 52. Il top che non ha bisogno di introduzioni. Comprata a giugno e usata due volte. Vendo a causa vendita moto.
Preferisco consegna a mano a Milano. https://photos.app.goo.gl/eXQAKJjrUFwAh1B99 |
Potresti dire tue misure?
Inviato dal mio SM-A520F |
sono alto 180 cm per 83 kg, porto taglia 52
|
Vendo giacca Rukka
Io sono 1,73 x 86, pensi possa andare bene ?
Normalmente ho L e 52 … a volte 54 Posso venire a provarla senza problemi passo da milano tutte le settimane. Mi descrivi per favore la giacca? Ho provato a guardare sul sito rukka ma non ne parlano molto. Ha protezioni spalle e gomiti? Imbottita? Impermeabile ? Grazie mille [emoji120] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
puoi provarla quando vuoi, sulle caratteristiche della giacca ti direi di guardare su internet. trovi tutte le info che ti servono. ciao
|
Hai mp grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mi metto in coda, avendo già acquistato da te, sono sicura della taglia....:)
ritiro a mano a Milano |
Passo … temo sia stretta per me
Ti valga come up e grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la giacca è disponibile, se c'è qualcuno interessato batta un colpo. grazie!
|
Ciao Checco, scusa il ritardo sono un po’ preso con il lavoro. Leggendo di Gigid mi è venuto un dubbio e ho controllato ‘impermeabile che avevo acquistato da te. Purtroppo mi è diventato piccolo, soprattutto di panza, avendo io raggiunto i 90 kg:rolleyes:
Purtroppo devo passare, ti valga come up! Garantisco che Checco ha solo cose belle e tenute bene!:) |
Ciao checco, colore? Marrone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Colore
Colore grigio/marrone. Scusate per il ritardo nella risposta.
|
Upppppp................
|
venduto, si può chiudere grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |