![]() |
App bmw connect
Oggi senza saperlo sono sceso con la moto a - 229m sotto il livello del mare.. non sapevo di avere anche un sommergibile...[emoji23][emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...762e90441e.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quante cose che sanno fare le nostre....bimbe ;););)
|
[emoji23][emoji23]
|
che fortunato !!!
io per immergermi devo mettere muta e bombole... e poi comunque non arrivo così giù m Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Ottimo ci sta dai :)
|
beh non è detto che fosse un sommergibile, magari le nostre moto sono anche trivelle:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ma guidavo su una strada costiera...[emoji106][emoji23][emoji23]
tu hai già la versione 2030.... farà anche queste cose :)
|
è già bello che ti registra qualcosa, a me non funziona più un caiser ...:lol::lol:
|
Il fatto di registrare registra tutto..
Con l'app bmw c'è chi, pilota tranquillo raggiunge velocità che non si sognerebbe mai.. (questa foto la avrete vista su fb), poi c'è chi piega anche a 60° o quasi ma anche chi come me, che cambiando moto si ritrova gli angoli di piega ridotti ad cazzum [emoji3][emoji3]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2ee3c7e8dd.jpg |
Buona sera, a me l'app. per fortuna funzione regolarmente.
Volevo solo chiedere se la mappa vi ruota in orizzontale se il telefono lo mettete, appunto, in orizzontale. Ho visto nelle impostazioni che tale caratteristica è prevista e pur cliccandovi sopra nel seno di richiedere la rotazione, il video rimane in verticale. Avete notizie in merito o osservazioni e dritte? grazie |
App bmw connect
|
Mi riferivo proprio a quella impostazione che dovrebbe consentire la rotazione o sbaglio?
|
Penso di sì io non lo uso ma domani vedo un amico che lo usa come navigazione principale, posso chiedere.
“GIESSISTA” cit. |
Io lo utilizzo in orizzontale, ma ho controllato ora sull'App di aver spuntato il box per l'orientamento orizzontale
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Tu credo ti riferisca ad Android. Il mio è su Auto e non si gira.
Ho provato a impostare "orizzontale" ma l'orientamento rimane verticale (anche dopo chiusura e riapertura dell'app). |
Scusatemi dell'ovvietà che diró, ma all'apertura la mappa è verticale anche girando il telefono (anche con l'impostazione rotazione automatica su android e spunta su box orizzontale su app bmw), poi quando la moto è in movimento, per la navigazione la visualizzazione diventa in prospettiva e mi si mette in orizzontale.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Per la verità, in effetti, non l'ho provata in marcia ma solo collegata al tft e aziono sempre il navigatore.
Spero, anzi, sono sicuro, che sarà così; appena posso provo e poi vi aggiorno. |
Meglio così allora, alla prossima uscita provalo, io lo trovo comodissimo e l'App anche molto intuitiva e semplice ma piuttosto completa. Poi chiaro che per giri impegnativi meglio il nav ma io al momento non ne sento la mancanza (nav VI venduto 2 anni fa).
Andrea. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Oggi ho eseguito finalmente il test e devo confermare che l'app funziona regolarmente e la rotazione della videata effettivamente ruota se impostato un itinerario ed anche se solo collegata al tft come visore della mappa. Meglio così perchè ora sono pienamente soddisfatto di tutti i collegamenti.
|
curiosità.
qualcuno ha avuto modo di vedere che angolo di piega segna quando la moto si è poggiata sul paramotore a causa di una caduta da fermo? |
App bmw connect
Ehm…mi sembra di ricordare 74 gradi la mia NON da fermo![emoji3064][emoji3064][emoji3064]
“GIESSISTA” cit. |
...a me MILLE, numeri da far girare la testa... [cit. Ing. Cane]
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |