![]() |
R1250gs Akrapovic - sella Hp - parabrezza adv
Vendo per vendita moto:
Akrapovic x r1250gs titanio fondello carbonio con db killer estratti e disponibili e libretto omologazione (modello monotubo) 500 euro Sella hp praticamente nuova modello alto (dritta) euro 300 Parabrezza adv non montato e pari al nuovo euro 100 Foto visibili se mi fornite contatto o potete vederle su subito.it Articoli a Bergamo Preferisco ritiro a mano. Grazie |
interessato all'Akra, ho visto la foto su subito.it, riusciresti anche a mettere foto da altre angolazioni?
Grazie |
Cercherò di provvedere ma tranquillo che è perfetta...ma tu Rapp non sei di Bergamo? Passa a vederla...io sono di Villa di Serio
|
Credo che l'Akrapovic possa certamente "montare meccanicamente" anche sulla 1250, ma è omologata fino alla 1200 Euro4 (essendo monotubo).
La questione è stata già dibattuta in altre sedi: per la 1250 contrariamente a quanto scritto in inserzione, NON è omologata (ed i certificati lo dimostrano, menzionando solo il modello 1200 ovviamente sia std che Adv). Spero di aver aiutato e di non aver "indispettito" il venditore Ciao |
Io non ho scritto euro 4 o 5, ho detto che va bene per la 1250, infatti la mia è di settembre 2018, l'ho comprata ed in quel momento montava questa, e la mia 1250 infatti è euro 4...invece la 1200 montava il bitubo.
Il bitubo euro 5 è quello a pera...molto diverso come forma. Grazie a tutti |
Guarda che Euro 4 o 5 non c'entra, l'errore sta nel 1200 o 1250...
Insisto nel dire che se scrivi: "... vendo Akrapovic x r1250gs titanio fondello carbonio con db killer estratti e disponibili e libretto omologazione (modello monotubo)..." Ovvero che vendi una marmitta Akrapovic per R1250GS che definisci "omologata" (quindi implicitamente per la moto descritta, quando i certificati che menzioni ne recano un'altra, R1200GS), commetti un errore... Poi fai come credi... |
Si sul libretto riporta il 1200 ma probabilmente quando ho ritirato a settembre 2018 la mia r1250gs hp EURO 4 la akrapovic non aveva o il concessionario la marmitta a pera....non so che dirti...però la mia moto è euro 4 e la marmitta è euro 4...di più non so che dirti.
Chi vuole euro 5 non va bene Spero che scritta cosi su capisca:!: |
Akrapovic venduta su subito.
Grazie supermatiobros x le precisazioni. |
Ribasso sella a 250. Pagata 360 4 mesi fa.
Grazie |
inviato mp
|
Sella venduta su subito
|
R1250gs Akrapovic - sella Hp - parabrezza adv
Quote:
FENOMENO Bmw gs 1250 19-2020 e euro 4 Prima di rompere ai venditori informatevi FENOMENI manco sapete la differenza tra un tele e un paralever Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
è' evidente che il modello R1250GS fino a fine 2020 sia Euro4, e che il 1250 prodotto dopo, sia Euro5, ma la questione come ho scritto sopra, non è relativa alle emissioni, ma a ciò che è stampigliato sul certificato di omologazione. L'oggetto in vendita ha un certificato relativo alla moto R1200GS, la moto non è quindi 1250 come scritto in inserzione (€4 od €5 che sia). Primo: Maggior rispetto ("fenomeno" in maiuscolo potevi non utilizzarlo). Secondo: Informati tu la prossima volta (in questo caso specifico, era sufficiente leggere bene i vari interventi): eviteresti di fare delle figuracce PS: mi scuso con il venditore e con il Mod Angelo; non volevo imbrattare l'inserzione, ma faccio fatica a non rispondere ai maleducati... Ciao |
Bene, ognuno ha detto la sua.
Le offese personali (fenomeno) si sarebbero dovute evitare, ma ormai … Inviterei a non proseguire oltre, se non in MP. Grazie. |
...venduto anche parabrezza per bmw r1250gs.
Si può chiudere grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |