![]() |
Bmw k 1600 gt
Vendo bellissima K 1600 GT in ottime condizioni estetiche e funzionali così corredata:
Luci adattive Navigator iv Radio ESA ABS Trombe bitonali Gomme 60% oltre a tutto l'allestimento di serie ovviamente. Colore bianco. Ottime condizioni solo qualche leggerissimo segnetto Foto a richiesta via WhatsApp 3387156821, visibile a Milano In vendita anche su altri canali. |
Up........
|
Prezzo leggermente trattabile
|
Prego i moderatori di modificare il prezzo in € 9.500, grazie.
|
Prego !
|
Prezzo aggiornato a 9000 euri
|
ciao, ti chiedo:
hai il bauletto posteriore? tagliando fatto/ da fare? qual'è la differenza tra il tuo modello e quello post 2016? costo bollo e assicurazione? ciao e grazie |
Ciao Joe,
il tagliando sarà da fare tra circa 1000 km. Bauletto c'è ma vorrei venderlo a parte. Questo modello è Euro 3 e l'altro Euro 4. Costo bollo € 123, assicurazione circa 250/300 euri |
ciao e grazie delle risposte.
ci sono lavori programmati da fare oltre i soliti controlli? i freni sono da sostituire? la frizione va bene? sulla mia rt l'ho sostituita a 70000 e sono dolori quanti chiedi per il bauletto eventualmente? |
Pastiglie freno ant. appena cambiate, quelle dietro al 50 % circa.
La frizione non da nessun segno di cedimento. Per il bauletto chiedo 250 euri...è quelllo della vecchia rt/gt 1200 con il coperchio verniciato dello stesso colore della moto con chiave unica, però prima di venderlo separatamente voglio vendere la moto. |
ok grazie delle info; in ogni caso buona vendita.
lamps |
Venduta, si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |