![]() |
Ve Ne Accorgete???
Come tutti gli irriducibili del GiEssONe de fero stanno cedendo alle :arrow: plasticose del 1200??
Mi stanno crollando i miti ad uno ad uno... Ricordo quando si vedevano le prime foto del 1200 e tutti giù a menar di brutto... Effettivamente la 1150 è al 100% più bella ma la 1200 come guida è un altro pianeta... Mi sa che, ahimè, si farà la stessa fine con la R1200S.... Ad ognuno le sue :arrow: :arrow: :mad: |
Ma la cosa più divertente è che proprio coloro che davano addosso alla plastica,anche di altre marche,adesso dalla sella del 1200 pontificano verso chi cavalca ancora un 1150,manco avesse la peste!! :confused: Dagli alla ghisa,ma allora non siete più BMWisti veri quali vi vantavate di essere? :( Ma andate in mona e che ognuno cavalchi quello che gli pare!! :bootysha: :bootysha: :bootysha: :lol: :lol: :lol:
|
Oggi sono ancora andato a fare qualche km con il 1200 di mio fratello e domani ci faccio il Gardagiro... Divertentissima la guida!!! Ma preferisco il 1100, più tranquillo con un po' di brio in più ai bassi! :wink:
|
Quote:
Può darsi che quello che dici valga per gli altri. Ma di certo non vale per me. Sono perfettamente consapevole che il nuovo 1200 ha degli indubbi punti di forza sul vecchio modello, ma io vedo anche tante involuzioni se considero la macchina nel suo complesso. Non ha più quell'equilibrio, quella comodità, quel tiro in basso, quella graniticità e quell'aspetto autorevole che aveva il 1150. Poi è ovvio che il 1200 guarda al futuro ed è un'ottima moto, mentre il 1150 è il passato... Se il nuovo 1200 avesse mantenuto tutte le doti tanto apprezzate (almeno da me) del 1150 l'avrei acquistato, magari in versione ADV... Invece, non mi convince abbastanza. Cambio quindi genere e tra un paio di mesi mi accatto una K1200R... :confused: |
Quote:
|
Quote:
Con calma, a gennaio/febbraio. Le rotelle le ho già applicate al GS... :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
Ma non è così per tutti evidentemente. Che ognuno compri quello che crede e, soprattutto, che ognuno continui a pensarla come crede. |
Quote:
(molti, non tutti, e patendo più freddo... oggi 2°C, domani chi fa il Gardagiro si congela i bronzi, ma non molla...) ;) Certo che vi invidiamo il clima invernale... |
Quote:
|
....poi mi spiegate il vantaggio di un serbatoio di ferro rispetto ad uno di plastica...... mah!
|
NE RESTERA' SOLTANTO UNA.
SCHWARZY. :D :D :D |
Quote:
100% Ho ordinato mercoledì scorso il Gs1200 che nonostante tutto mi inizia anche un po' a piacere esteticamente.... con i cerchi a raggi. Con i cerchi in lega IMHO non si guarda, ma quella è opinione personale. In ogni caso. ad ogni modo, sempre e comunque l'R1150R che lascio rimarrà la moto più bella sulla faccia della terra. E il "nuovo corso" non ha nulla della signorilità che avevano i 1150. Poi nonotante questo, l'ho ordinata. Ma questo è un altro discorso Lampeggi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |