![]() |
Vendita moto all'estero
Buongiorno a tutti, non so se stò postando nella sezione corretta, metto le mani avanti e mi scuso preventivamente nel caso di errore.
Vorrei fare la seguente domanda; qualcuno conosce se esistono siti internet o portali che vengono abitualmente frequentati dai nostri colleghi motociclisti europei in cui uno può mettere l'annuncio della propria moto usata? Ringrazio anticipatamente. |
Uno potrebbe essere Autoscout (malgrado il nome, io una mia motina l'ho presa lì)
|
Autotrader per UK (c'è la sezione moto).
|
Autoscout ha visibilità europea, se metti annuncio scritto in Italiano e in Inglese aumenti possibilità che da estero ti contattino.
In Germania usa anche molto Mobile.de e 1000ps, su entrambi però andrebbe fatto annuncio in Tedesco. Mi sembra abbiano anche abolito quella mostruosità di regola che diceva che radiazione da esportazione richieda revisione fatta negli ultimi 6 mesi. Se è così qualcuno ha acceso il cervello, e ti rende la cosa molto più agevole. Controlla. Io la cosa del 6 mesi me la son presa profondissima nel culo, penso sia durata solo il tempo per fregare me... |
Quote:
|
Altra follia abolita
Chissà cosa si inventeranno al prossimo giro. Del resto sta burocrazia inutile deve giustificare la propria esistenza. |
Quote:
|
Mi sa che hai ragione, perchè devi mettere la targa.
Per le moto c'è pure il mercatino di Pistonheads che è abbastanza attivo. Ci comprai la Boxercup. |
Quote:
|
Esattamente mia situazione... Unica soluzione: la rottami.
|
Grazie mille per le numerose risposte
|
Quote:
L'alternativa regolare non c'è |
Bello! sei obbligato a riparare una vettura per liberartene, oppure ti fai dare 2 lire per un mezzo che all'estero ne vale 100 il tutto per una tassa da 65 euro, poi si lamentano dei centri revisione "farlocchi"
|
Pensa quando questa stessa legge diceva che potevi esportare solo se revisione aveva meno di 6 mesi.....
Li potessero fulminare tutti. |
si, per circolare bastano 2 anni, per dar via un cadavere 6 mesi, pagliacci, come l'obbligo di reimmatricolazione, cavolo ne so io cosa fa il lituano di turno se ci ripensa o se il francese la usa da trackday.
|
Esatto.
Abbiamo passato quei due obblighi del culo e adesso siamo ritornati allo stato che c'era cosa? 5-6 anni fa? Speriamo ora che non si inventino un'altra puttanata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |