![]() |
Il rotellone…
Ho il NAV VI su un my2017 E l’utilizzo più interessante che potrei fare di questo navigatore sarebbe spaccarlo in testa a chi lo ha progettato… mi ci trovo malissimo da continui errori sui percorsi impostati….
Sapete se mettendo uno ZUMO di ultima generazione c’è verso ricollegarlo e farlo funzionare? Altrimenti sono tentato di togliere proprio tutto… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il rotellone…
No il rotellone funziona solo con il navigator BMW
Non riesco a capire quale sarebbe la responsabilità del rotellone per i percorsi che vengono preparati ed impostati da altri sistemi. Il rotellone è utilissimo per zoommare la mappa. Se con il il displayanalogico ha molteplici funzioni utili che puoi comandare direttamente senza staccare le la mano dal manubrio Vai casa Salta punto Ecc ecc Musica Avanti Indietro brano Ed altre che in questo momento non ricordo [emoji2369][emoji2369][emoji2369][emoji2369][emoji2369][emoji2369] “GIESSISTA” cit. |
Il rotellone…
Ma perché uno Zumo è meglio di un navigator vi? È pur sempre un Garmin. Ed è Garmin il problema, non il navigatore vi. Poi bisogna saper preparare i percorsi, ma questo è altro argomento, correlato ma non lo stesso.
|
Si garmin per me è una cacca ma speravo che non avessero perseverato con i modelli successivi…
Preparare percorsi? Con un software per pc che non va più bene e che con Mac devi brigare dei pomeriggi… Ma dai… manco sente bene il traffico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il rotellone…
Se non fossi costretto lascerei Garmin immediatamente. Devo fare i salti mortali per far funzionare il nav 6 come dico io, e diciamo che ci riesco. Ma è un lavoro non di poco conto. In ogni caso il rotellone funziona solo con i Navigator.
|
E togliere il rotellone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho capito, stai scherzando. Ci sono cascato.
|
No no ci sto pensando seriamente …. Che me ne faccio di quel telefunken obsoleto sopra il cruscotto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |