![]() |
Info agritour Toscana
Buongiorno chiedo un consiglio last minute:
partenza lunedì 6 e rientro mercoledì 8. 2 notti sole (Gli impegni ci permettono questo per ora). Giornata di martedì per vedere qualcosa di Firenze, e mercoledì al ritorno magari S. Gimignano o Siena. Suggerimenti per agritour (una camera doppia quindi, o piccolo appartamento) in zona possibilmente con piscina e prima colazione e possibilità che il gestore la sera prepari una Fiorentina come Dio comanda? :lol::lol: (Che non ho voglia di accender griglia, comprare carne carbonella che poi cominciate pur coi suggerimenti a dire 3 minuti per lato e 5 sull'osso, io ci metto il sale grosso, il quello fino, io la tengo 4 per lato, io la voglio ben cotta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:). Grazie per i suggerimenti che sono certo saranno numerosisssssssimi.:!: |
Ciao Gormy, guardati il Borgo San Luigi a Monteriggioni!
|
davvero splendido....
un pelo fuori budget forse..... due notti con prima colazione 490€.... :rolleyes: |
Alla faccia..devono aver aumentato allora perché non lo ricordavo così caro. Scusami tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questo si trova a 30 minuti da Firenze e 1ora e mezza da Siena
se ti può interessare. https://agriturismorisalpiano.it/ |
Beh...comunque la Toscana in generale e il Chianti in particolare, non sono particolarmente economici...
|
Ciao, questo è di un carissimo amico motociclista che cura diverse pagine social, fra le quali il 6%, ora è alla Hat ma gestisce il tutto con la moglie, per settimana nuova magari ti può accogliere.
Digli pure che ti mando io, Valentino del 6% Toscana. https://www.villacaprera.it/agriturismo/ Per la Fiorentina "ben cotta" lasciamo stare :mad: |
Ben cotta …. da scomunica !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Seguo interessato, mi permetto di annotare i vostri consigli...
|
Sabato tra il Chianti e Siena, ho mangiato al Ristorante della Fornace, Loc. Corsignano 6-7, Loc. Vagliagli (SI), tel 0577 322576.
Bel posto, personale attento, cibo buono, porzioni giuste, prezzo anche (per la zona) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |