![]() |
Comparativa GS1250 e maxienduro
Su motociclismo di settembre.
Uno dei tester è un forumista QdE (V4ista anzi ... ex V4ista). Specifico che NON si tratta di un professionista ma di "uno di noi" (magari più esperto ma non lavora nell'ambiente).https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d21c8f6ee7.jpg |
Curioso di leggere la prova , e di fare un giro col v4 , speriamo di riuscirci entro il mese...:)
|
Per me l’ordine in foto rispecchia la classifica
|
Per me il podio quest anno: ducati,bmw,honda .
|
Analisi "a naso" (mio), concordo con Max 68
P.S.: qui in provincia non è ancora arrivato |
Slim pensavo tu fossi l unico ad aver già venduto la v4.
PS concordo sul podio. Quarto posto a KTM, ma solo perche' Motociclismo.ha sempre mostrato un debole per la Honda... |
Quote:
|
E perché no? :lol::lol::lol:
Fatto sta, guardando la foto sopra, ad eccezione della prima, tutte le altre sono una bella forzatura su quel percorso (pur semplice). Su quel terreno la 1290R…. Che spettacolo :eek: Punti di vista, avendole ”guidate” (:lol:) tutte tranne l’ultima…:cool: |
Finalmente.... era almeno un paio di anni che mancava una comparativa del top di questo genere di moto.
Chi mi fa le scansioni e me le manda per e-mail ? |
[Per me il podio quest anno: ducati,bmw,honda ...
Concordo , oggi vado in edicola e verifico :) |
Azz una comparativa di maxienduro su Motociclismo finalmente
|
Preferivate una comparativa sui monopattini elettrici?
|
ma il "nostro" chi è che non l'ho capito?
|
1.BMW (Boxer: unico al mondo)
2.Honda (Africa T: anche lei ha fatto la storia e continua... bella ed equilibrata) 3.KTM 4.Triumph (come si fa a non includere la moto inglese ?) e ho tanti dubbi se posizionarla un po piu sù. 5.HD (sara innovativa e "simpatica" perché bella .... ) 6. Suzuki o tutto il resto.... |
Oh... la mia è veramente soddisfazione.
Non compro più Motociclismo da svariati anni, ma per certe comparative faccio un'eccezione, le leggo volentieri. Dovrò mettere mano al portafogli... :mad: |
la versione web costa meno di 3 €
|
Quote:
Temo ce ne saranno uno sproposito ad EICMA di quest'anno visto che ha pure cambiato nome |
Quote:
Però giustamente sono lì per vendere numeri e il numero in cui si parla di maxi enduro stradali, almeno da 20 anni a questa parte, è sicuramente quello che ha maggiori probabilità di vendita. Potessero fare la medesima comparativa ogni mese, la farebbero. Ma poi pare brutto. |
mah, la harley è una novità, la V4 pure. la KTM è stata completamente rinnovata.
direi che una comparativa ci sta tutta. ora lo vado a comprare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Persona che conosco e del mestiere in una comparativa l’ha provata anche sullo sterrato e mi ha detto che fa paura anche li come sospensioni, stabilità e trazione E che con le gomme giuste (non le ST2 ovviamente) sta davanti a tutte le altre, K compresa come guidabilita’ e piacere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non affannatevi in edicola ancora non c’è, motociclismo dico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
noooo ..chiedo scusa ma errore di "dito"..avevo messo di fianco alla KTM anche DUCATI ovviamente.... poi e partito il messaggio senza rendermi conto.....va bene che io sono uno strano...ma sarei pazzo (infatti) non includere Ducati e nei primi tre posti..... tra l'altro una moto che ho in considerazione dovessi lasciare GS....... escusemua ....
comunque Motociclismo (se ho capito bene) non ha incluso nella prova Triumph ?????? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |