![]() |
temperature passi alpini
buongiorno, qualcuno di voi saì se c'e' un sito che dica qual'e' la temperatura dei passi alpini ?
chiedo perche' domani danno 10 gradi le minime, in aosta, e volevo fare il piccolo san pernardo, ma mi sa' che su' sara freddino, magari vicino allo 0 vabbe che mi vesto, ma e' per non portarmi dietro l'armadio !! altrimenti cambio giro...:mad::( |
|
Finalmente si ritorna a temperature decenti..
20-25° in basso e 5-10 sui passi.. [emoji322] |
Oggi sullo Stelvio pareva novembre,l
Le temperature oltre i 2000m ormai sono autunnali Comunque molte webcam danno anche la temperatura |
Giovedì, tornando dallo Stelvio, intorno le 17,sul Bernina 14 gradi e vento fortino.
utilizzando Tapatalk |
Urka, non si quotano foto [emoji33]
utilizzando Tapatalk |
Pardonn …. Come si chiama l’app ?
|
3B meteo
Cazzo pure 2 volte [emoji23] utilizzando Tapatalk |
Doppio quote foto.
Mi dispiace, l'abbiamo perso :lol: PS - mandrake non c'è problema, basta solo non quotare l'intero messaggio. |
Ahhhhh !!!
|
Stamattina a Rhemes, circa 1700 m, alle 8 30 c'erano 5 gradi.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Adesso è il periodo migliore x girare in moto, almeno x me che soffre il caldo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ed io che pensavo che fosse peggio quell'altro :) |
Io ho già staccato l’assicurazione
Troppo freddo |
Venerdi' scorso, alle 10.30, sull'Agnello c"erano una decina di gradi. Una favola.
Ovviamente c'era il sole. Lato italiano completamente grigio nel bel mezzo della nuvola, lato francese uno spettacolo . Cartello pieno zeppo di adesivi :) :) :) |
Uso sovente WINDY . Da provare .
|
Celló !
App figata |
Windy è una bomba. Fa parte di quella manciata di app che pago volentieri.
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Non ci sono più le mezze stagioni
|
9 gradi a Bormio stamattina
|
Alle 7 ? alle 11 ?
Giusto per capire se portarmi la felpa per la colazione o per l'aperitivo . |
Sì vabbè, ma fare un giro sui passi alpini significa mettere in conto da minimo minimo 350 ad anche 600 km e oltre.
Non è una semplice gita fuori porta. In qualunque stagione estiva (anche a inizio luglio!), si può passare da 35 °C a temperature vicine allo zero. Perciò si DEVE essere attrezzati: il tempo può benissimo cambiare e di molto. |
temperature passi alpini
Assolutamente si !
Del resto non si spiegherebbe tutto questo proliferare di trittici ! :) :) :) Scherzi a parte, in montagna e' normale una variazione meteo nel giro di un paio d'ore sopratutto in questo periodo e negli ultimi anni . Mai sottovalutarla. Le app meteo hanno dei limiti . Meglio portarsi una felpa in piu', e sempre antipioggia al seguito. Male che vada, resteranno dove sono. |
Oggi simplonpass 11 gradi e vento forte
utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |