![]() |
Prima scivolata con la RR
Ci sono cascato proprio come un pollo: dopo anni di moto nn avrei mai pensato che mi sarebbe potuto succedere in quel modo: i binari del tram.
Fortunatamente nn mi sono fatto assolutamente nulla e la moto praticamente intatta tranne il paracilindro destro (ma un'inezia) ed una leggera grattata sulla pedivella posteriore. Avevo paura che 240 Kg di botto a terra su un fianco avrebbero potuto fare danni ingenti invece......praticamente nulla. Inutile dire che le mammelle mi hanno salvato la coscia alla grande! E un grazie anche alle protezioni ai gomiti. Lamps |
nella sfortuna ti è andata bene!!!
lamps |
meglio così... cmq i cilindri boxer aiutano a salvare le gambe.. ho avuto modo di constatarlo anche io :mad: :mad:
|
Quote:
La strada è piena di trabocchetti purtroppo. |
Quote:
|
Intanto auguri a chiotto per la pronta guarigino sua e della moto. Ma vi chiedo:
qualcuno di voi ha montato sulla RR il paramotore? Ho visto quello della Wunderlich, ce ne sono altri? |
Quote:
|
mi unisco al coro del "dai che è andata bene", :wave:
|
i binari del tram sono una trappola,
in bocca al lupo! |
Purtroppo il pericolo è sempre in agguato e tutto sommato non è finita male a te e nemmeno alla mukka.
:-o :-o :-o |
Capita dai...l'importante è non farsi mai male... :)
|
Grazie a tutti !!!
Lamps |
Quote:
Fa rabbia eh? Dai....non te la prendere, può capitare!!! E ti dico di +: molto meglio essere i soli ed esclusivi "colpevoli" della scivolata, piuttosto che essere alzati da qualcuno!!! Non c' entra un ca@@o? Vabbeh, io l' ho detta..... :lol: :lol: :lol: Ciao chiotto, a presto vederti!!!(giovedi?) |
ciao chiotto è andata bene una scivolata capita sui binari capita.........dai di nuovo in sella!!
Saluti ci vediamo giovedì.... |
Spero di esserci giovedi ma nn ne sono certo !!
|
tutto bene quel che finisce bene... ;) ;) ;) spero di esserci giovedi :arrow: :arrow:
|
Ragà ma sbaglio o l' elica napoletana sta crescendo a dismisura? Bene bene bene.......
|
e vaiiiiiii :D
|
che fate di bello giovedi?Qualche raduno?
|
raduno no ma breve incontro serale si...........alle 19.30 in piazza de martiri lato caffetteria a Napoli.........se ti trovi in zona facci un salto ma se devi venire da Castellamare rimanda ad un'occasione migliore....IMHO...
Saluti..... |
E' uno "sdraiamento" di tipo classico! L'importante naturalmente è non farsi male e...... non ammaccare troppo la mukka.
|
Benvenuto nel (folto) gruppo...
:mad: :lol: :lol: :lol: |
Marò...i binari...che rottura di maroni.
Ci sono caduto anche io...se non altro queste eventi aprono (ulteriormente) gli occhi anche su questi pericoli (strisce pedonali, linea di mezzeria ecc...) Occhi aperti e su col morale ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |