![]() |
Triumph Tiger Sport 660
E’ imminente l’arrivo di questa moto , molto interessante derivata dalla Trident 660 :arrow::arrow::arrow:
|
Spompatella!
Si può chiudere … |
interessante
vedo una forca rovesciata sotto i 10000euro, dio sia lodato! cmq la potenza di triumph in questo momento è straordinaria! ma come fa a buttare fuori cosi tanta roba!!!??? |
Non usa chip e superconduttori
Mette transistor e valvole degli ampli per chitarra elettrica |
Quote:
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Per chi si lamenta dei pochi cavalli consiglio di smontare i freni anteriori ,
…. Brividi assicurati :) |
Quote:
Sembra bellina La 1050 sport ormai è vecchia Spero le mettano il cruise ,che sa di moto premium Imho Triunz sta facendo un po’ di confusione .sembra KTM con 1050/1090/1290 La 850 la vedo come una cagata Questa no Motore diverso segmento diverso |
|
Chissà perché utilizzano il 660 quando hanno un ottimo e prestazionale 765 in casa.Interessante comunque che le case premium stiano correndo forse ai ripari per contrastare l'invasione Cinese
|
Prime foto senza camuffamento :
https://www.motociclismo.it/triumph-...ffamento-79210 Credo utilizzino il 660 per risparmi di sistema sulle 3 moto , il motore 765 non mi pare adatto alla fascia di motociclisti a cui su rivolge il 660, sia per prestazioni che per prezzo. |
Mi piace e spero ne facciano una anche sulla base del nuovo 1200...
|
@ Alexa
Concordo, ha una bella estetica. Però è destino delle crossover venute bene esteticamente avere qualche caratteristica importante che ti impedisce di comprarle :lol: |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
Cilindrate troppo vicine. |
La perfetta avversaria della tracer 7
|
Una linea innovativa....
Tutte tristemente uguali Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non dimentichiamo che è fatta in Asia a costi ridottissimi rispetto alle vecchie triumph prodotte in Inghilterra.. secondo me il giusto prezzo dovrebbe oscillare fra i 6mila e i 7mila euro.. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Triumph Tiger Sport 660
Quote:
Sperando che usino il triple della RS e con la catena |
Che bella
|
Quote:
infatti la Street Triple S (l'unica delle Street Triple acquistabile anche in versione depotenziata A2) monta un motore 660, non il 765. @bobo, pare che avrà di serie il Cruise Control (quardando con attenzione la foto del display TFT che è circolata su internet) |
Eh casso però ….farci una versione R col 765…..[emoji48]
[emoji1786] Sai come urla quel 3 li…. |
Speriamo che non aspettino Natale per farla uscire, ho il conce sotto casa e la proverei al volo. Insieme alla Tuareg 660 ed alla Norden 901 forma una bella trinità di scimmie, diversissime l'una dall'altra ma ognuna delle tre possiede delle caratteristiche che mi vanno a genio :arrow::arrow::arrow:
|
Passato dal conce Triumph Roma (via della Farnesina), la moto verrà ovviamente presentata all'Eicma, poi dovrebbe arrivarne un esemplare a Roma, le vendite et consegne saranno tra gennaio e febbraio . Tre colori, rosso/argento,blu/argento , grigio/nero, prezzo non pervenuto.
Ipse dixit :lol: |
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |