![]() |
Problema disconnessione cellulare da TFT
Oggi dopo aver dovuto rifare l'ennesimo accoppiamento del telefono (iphone 12) perchè la moto a volte se lo "dimentica" e dopo le ennesime disconnessioni random, ho portato la moto per fare l'aggiornamento software che dovrebbe "risolvere" in parte il problema.
La cosa strana è che più passano i giorni più il problema diventa presente/fastidioso. :mad: Qualcuno con gli stessi problemi? PS. mi hanno dato una G310R e mi ci diverto ogni volta come un matto...:lol: ADORO questa motina! |
Ritirata la moto.
Allora, sembra che non si stacchi più ma ho comunque a volte delle microinterruzioni nel flusso musicale da app spotify su iphone 12. La moto in mappa ROAD mi sembra abbia il gas un pò + pronto....ma potrebbe essere che mi stavo abituando alla G310R che per farla andare occorre tenere il motore a 10k giri....:lol: |
Stesso problema anche dopo ultimo aggiornamento. Peccato
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non saprei... le variabili possono essere diverse.
Provato a disinstallare l'app, riavviare il cell e reinstallare? Personalmente con Anroid non ho nessun problema. |
Confermo che ora non si stacca più la connessione con il cellulare.
Boh...magari è un caso. |
Solo per dire che il problema è ricomparso.
Quindi non è servito a nulla l'aggiornamento software..-_- |
L’elettronica purtroppo è sempre meno affidabile
|
Alla fine ho capito che il cellulare si disconnette ogni tanto SOLO quando è connesso anche al TomTom 500.
Senza il navigatore acceso non si disconnette mai. |
si disconnette anche il mio quando indosso lo smart watch connesso al cell
Se lascio l'orologio a casa o tolgo la connessione al cell, per magia il tft si connette correttamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |