![]() |
Marche Caschi
Ho visto in giro per la rete che i caschi in fibra di questi marchi hanno prezzi stracciati...
Qualcuno riconosce tra le seguenti una marca di qualità? BIEFFE FM CRAFT BELL GP ONE VEMAR thankz |
Quote:
Gli altri.......... :confused: :confused: :confused: :( :( :( |
CRAFT sono ancora calotte BIEFFE...
Cmq di quelli conosco i Vemar chi li usa è molto soddisfatto, cmq il top gamma è un casco racing, con tutti i pro e i contro del caso! Se ti interessani i Vemar ti passo questo link, ottimi prezzie servizio, io ho preso questa estate uno SHARK! www.motorstock.it |
beh, non so adesso, ma per molti anni Bell è stato un marchio top.
Ultimamente non ne ho più sentito parlare |
Quote:
Io ho trovato questo che mi sembra anche meglio... WWW.MINGARELLI.IT |
Ottimo!!! E c'è anche il Diadem VSR monocolore!! Io procederei all'acquisto se cerchi un casco sportivo!
Però anche questo...... :rolleyes: http://www.mingarelli.it/product_det...R%20MONO%20OFF |
Quote:
Era il casco di Kocinski, se non ricordo male. Mio padre ne ha avuto uno in fibra, molto buono e ben rifinito. Era un bel po' che non ne sentivo più parlare, però. |
Bell e' un marchio che e' stato acquistato dalla bieffe e che continua a produrre i caschi che, prima del fallimento di bieffe erano prodotti da bieffe stessa.
Me ne terrei ben alla larga. |
Quote:
Il diadem mi sembra meglio... |
Si lo penso anche io!! Ma qual casco così semplice mi piace molto...
Io il casco sportivo ce l'ho!! Adesso quando ho moneta devo trovare un casco comodo per viaggiare integrale per rimpiazzare il mio Premier!! :wink: |
Riguardo ai Vemar io ho preso su Ebay naturalmente nuovi due modulari, mod Dual questo qui http://www.mingarelli.it/product_det...%20VXDE%20MONO
a circa 90 euro l'uno. A parte il prezzo fanno proprio schifo, calzano strettissimo tant'è che nonostante io abbia una XXL fatico da matti a mettermelo e la visiera su entrambi non fa altro che perdere viti. Quello che ora usano i miei ora è fissato con il nastro adesivo in attesa che riesca a trovare i pezzetti mancanti :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |