![]() |
cambio gomme in arrivo
Ciao a tutti, devo sostituire le bridgestone di primo equipaggiamento del mio gs 1200 (ho fatto quasi 12000 Km). Cosa mi consigliate Michelin Anakee o Metz. Tuorance, vorrei farci tantisssssssssimi Km, senza dimenticare che vicino a casa mia esistono la Cisa ed il Bracco................
|
Le tourance durano un pò di più.... quindi se la tua premura è fare tanti km direi che è la scelta giusta.....permettono anche pieghe notevoli.
|
le Anakee durano meno ma provale almeno una volta.............
|
Provate entrambe......
tourance circa 12000 Anakee circa 9000 con zainetto a bordo quasi sempre! Pure io sono come tè vicino a dei passi (val trebbia e passo del penice) Anakee favolose :D sicuramente da provare ;) |
per la Cisa e per il Bracco
solo Dunlup, se vuoi anche sterratino Anakee e vai |
Grazie delle dritte, il mio gommista mi ha detto che devo preventivare circa 250 euro per ant. e post. che ne dite?
|
Guarda sulla home page cambio gomme-prezzi lì ti fai un'idea sicuramente sul prezzo...sono prezzi di aprile ma ancora validi....+/- ;)
|
io le dunlop le pagai tutto compreso 210
|
Se ti interessa io ho delle Dunlop d 607 NUOVE in vendita a 130€...;)
|
Ant + post tra 200 e 230 euro (credo indipendentemente dalla marca)
|
:arrow: ma scusate tanto...e se uno vuole delle gomme solo x strada?? del tipo vorrei essere in pista? che gomme deve mettere dunlop?e un'latra cosa con gomme modello supermotard quanti km si riescono a fare?
anche io abito vicino a tante zone mollllto curvose (brescia) e quindi per star dietro bene al mio amicone con il cbrrone devo adeguarmi ;) |
ho visitato il sito dunlop mi piace il disegno così stradale, tu le hai provate immagino, quanti km hai fatto.
|
per quanto mi concerne queste
http://www.hostfiles.org/files/20051..._f_G322355.jpg sono il massimo per chi usa la moto come me solo su strada infatti le ho già prese anche per l'hp2 ;) |
Quote:
|
Quote:
Inoltre è concessionario wunderlich. Gio ;) |
MA CON UN DISEGNO ANCORA + STRADALE?NO è?....azz il caps...
|
Quote:
http://www.yamaha.cz/%5Csubpages%5Cc...li_katalog.pdf pag 5 scorpion sync ;) |
beh non male :D....ma tipo quelli di quel tuning che han fatto su un gs....ma con gomme da 180??!?!?aveva solo delle scalanature che partivano dal centro e a forma di leggera esse arrivavano al bordo..
|
Quote:
|
azz.... ma come han fatto x riuscire a montare una gomma del genere?...discorso a parte x l'omologazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |