![]() |
Setting ESA
Ho notato che con la mappa ROAD e le sospensioni in ROAD il posteriore scalcia molto quando la strada è sconnessa, dossi eccetera.Adesso sto girando con la mappa ROAD e ESA in Dynamic.La mia sensazione è che sia meglio,il posteriore scalcia meno.Avete qualche feedback, consigli da dare a un neofita?Grazie ragazzi!Grande moto comunque mi piace troppo!
|
Ma hai comprato una moto o un cavallo? [emoji23]
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Confermo. Road/Road la moto è più morbida e molleggia di più, io la uso se vado a spasso calmo su strada sconnessa.
Road/Dynamic Le sospensioni si adattano in base a velocità e peso impostato. La moto è più rigida e va bene anche per tirare un po'. Generalmente uso quest'ultima quasi sempre. Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk |
Confermo quanto scritto da @Gianlux67
|
Più che scalciare, "cammella", specialmente con passeggero; in caso di strada sconnessa la trovo più comoda tenere l'ESA in ROAD
|
[emoji247] cammella mi piace!,[emoji23]
Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk |
Confermo che anche a me il setting Road+Road usato da solo non mi convince più tanto se non in strade con asfalti buoni e andature da passeggio o in statali/autostrada.
Mi trovo in generale molto meglio con Road+sospensioni Dinamic. Altro discorso invece quando siamo in coppia, quindi con andature più blande, dove le sospensioni in Road mi sembra lavorino perfettamente. NB l'altezza molle sempre in auto. |
Buongiorno rispolvero la discussione. Anche la mia con esa attivo trovo che in road il mono è troppo sfrenato . Qualcuno ha fatto modificare o revisionare il mono con esa attivo ? Mi va bene il comfort ma lo trovò esagerato. La mia moto ha 33000 km
|
Sara' che le strade qui non il massimo...
ma di solito uso mappatura dynamic per motore e sospensioni road con 1casco + valigia ... anche se viaggio da solo, altrimenti sento troppo lo sconnesso..:tard: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |