![]() |
Vi presento la moto totale
Vi presento la moto totale . Città come uno scooter , autostrada come un Mercedes 220 e , misto come una panigale con mappatura limitata . Un piacere immenso di guida . Non scenderesti mai
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...311adcc478.jpg |
Mi sa che hai sbagliato foto :lol:
|
Moto della madonna, vero
|
a volte mi pento di averla venduta...
ma mi piace cambiare.. gran moto |
Io non mi spiego perché qualcuno dovrebbe salire su un vaso di fiori.
E ancora meno mi spiego perché dopo averlo fatto, non dovrebbe voler scendere. |
Se avessi un solo moto non potrebbe che essere lei... ma comunque 8 volte su 10... prendo sempre lei! La moto più completa che esista!:eek:
|
Quote:
|
Per fortuna siamo diversi
A me piacciono snelle, che siano moto oppure……., ma solo snelle! |
Cos'è? Una RT, per caso...:confused:
:cool: |
io non ci sto negli svasi della carena....
|
IlFranz docet
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Motodellamadonna
|
Lucio…..[emoji3]
#motodellamadonna RT #chemotodimerda GS “GIESSISTA” cit. |
@il Franz e Barbasma
tanto non ho i soldi per averla e poi mannaggia uso così poco la moto che sarebbe uno spreco. |
Mai provata , ma da possessore di rt 1100 immagino che vada molto bene .
Se hanno fatto passi in avanti sulla guida al pari di quanti ne hanno fatti indietro sull' estetica , è una bomba ! Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
|
Mai considerata, però non sono così talebano, la proverei volentieri, mi fa dubbio il confort sulle voragini stradali del nord Italia e l ingombro salendo sui passi delle mie zone, non so...mi vien da freferire il giesse.
Di certo una grande ammiraglia. Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Impressionato dalla facilita' di guida, forse superiore ad una GS.
Il mio amico di merende vorrebbe sostituire la sua Aspes/GS con la nuova 1250 RT . Sono solo dubbioso sulle strade che normalmente facciamo: tortuose e scassate . |
Quote:
Se fosse stata bella quanto la RT 1100 l'estetica mi avrebbe influenzato parecchio. Giessista a tempo determinato. |
Quote:
Ahahahaha!!! stending ovescion! :D:D:D :wav: |
più equilibrata la RS 1200/1250, secondo me e non perchè ce l'ho.
Cede qualcosa, ma nemmeno tanto, sul confort e guadagna di più alla guida e soprattutto ben di più sulla manovrabilità e gli ingombri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |