![]() |
Comma 22
Se si riscontra un difetto, si puo' richiedere la garanzia, ma se si richiede la garanzia, il difetto e' una caratteristica !
E io pago ! |
...me lo ricordavo un po diverso il comma 22, ........ comunque una bella citazione :lol::lol::lol::lol:
|
.......se richiedi la garanzia sei pazzo, na se sei pazzo non puoi richiedere la garanzia .
In qualsiasi caso, il difetto e' una garanzia o meglio e' garantito che c'e' un difetto :) |
Certe volte io non vi capisco...
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Comma 22
La ruota anteriore dell'Honda ha ricominciato a saltellare. Meno rispetto ad un anno fa, ma si avverte nuovamente . Ero comunque stato avvisato, da chi aveva raddrizzato il canale, sul fatto che sarebbe stata una riparazione temporanea .
In Honda sono a conoscenza del problema, ma la risposta e' sempre la stessa: altre lo fanno e i cerchi che ci mandano sono costruiti con gli stessi canali . Passero' ad Alpina o BarTubeless. Mi ricorda la storia del battito in testa dei 1150: " tutte lo fanno" e' una "caratteristica", non un difetto. Volevo scherzare sul concetto di paradosso con il quale ti rigirano la frittata . Non sicuramente aprire un post su argomenti dozzinali . |
comma 23: uso non consono
comma 24: è la prima volta che vediamo un difetto simile! |
Quote:
Gesendet von meinem SUZUKI GSX-R 600 K1 |
comma 25: aspettiamo il parere dell'ispettore Godot
|
Comma 22
Devi esaurire le ferie entro l'anno, ma anche assicurare la copertura al cliente .
Fatta un po' breve, ma qua si passa nel Monty. |
Un mio amico ha costruito una pilone altissimo per poter mettere in cima una lanterna luminosa che serve a segnalare il pilone altissimo...
. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |