![]() |
Mazda mx-5 2.0 nd 30 th anniversary
Vendo Mazda mx5 30 th anniversary immatricolata 11/2019 unico proprietario con soli 2300 km percorsi , è stata usata come terza auto sporadicamente durante L anno sempre in garage sotto mantenitore di carica , senza il minimo difetto con trattamento detailing semestrale ( sono un maniaco della cura dell auto ) ...monta i seguenti accessori: - scarico originale bastuk montato alla consegna -pedaliera in alluminio Mazda -battitacco in alluminio Mazda -telecamera di parcheggio ( anche se di parcheggi non ha mai visti ) -alettone posteriore originale Mazda -antenna corta Interni ed esterni intonsi nuovi come appena uscita dalla fabbrica gomme al 100% , inutile dire che L auto è spettacolare chi è amante del genere la conosce benissimo , esemplare introvabile in queste condizioni e kilometraggio serie limitata di assoluta rivalutazione visto che non faranno mai più auto del genere
In vendita su altri canali qui le foto https://www.subito.it/auto/mazda-mx-...-396011109.htm |
Solo una parola: meraviglia!
È il mio sogno ma temo che, purtroppo, resterà tale.... Up per te e la tua splendida auto Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
È già la mia seconda mx5 nd e devo dire che é la macchina più divertente che abbia mai guidato.. questa in particolare è una serie limitata con i cerchi forgiati e pinze brembo pesa poco più di mille kg un cambio meccanico perfetto una goduria ad ogni cambiata e consuma pochissimo pur avendo 184 cv, è un capolavoro dell ingegneria
|
ellapeppa! che bella...peccato per le foto dell'annuncio.
|
Sono brutte ?? Dovrei farne alcune degli interni recaro pelle e alcantara con impianto audio bose è tutta L alcantara a corredo con impunture arancioni…appena posso le faccio e le aggiungo anche se è tutto come appena uscito di fabbrica
|
eh si,meriterebbe foto più belle,come quella aperta sul tramonto.
concordo anche foto interni. |
L’ho già vista….
Hai anche una mini JCW?? |
Non più da tempo quella l avevo venduta per riprendere L mx5
|
Quote:
Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
Indubbiamente, ma il 2.0 è un’altra cosa …purtroppo di macchine così se ne vedranno sempre meno
|
Guarda, solo perché ho chiuso il contratto per un 320 msport il mese scorso…. Veramente stupenda, valga come up che sicuramente non servirà!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ci sono 4 persone interessate due delle quali abitano fuori torino , pertanto ho fatto i video della macchina nei particolari per dimostrare lo stato d uso e la perfezione di ogni parte…poi vabbè mi hanno contattato tre venditori a cui non ho nemmeno risposto
|
Giovedì si dovrebbe concludere la vendita…è venuto un ragazzo appassionato di auto del genere L ha vista che è nuova non ha eccepito neanche per un secondo sul prezzo trattative ecc…
|
La volevo riguardare ma hai già tolto l’annuncio (;
|
|
Venduta …un vero appassionato se L è accaparrata non ha chiesto sconti niente se niente mA, così si fa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |