![]() |
richiesta intervento ISPETTORE BMW
Sapete a quale email conviene scrivere per richiedere l'intervento di un ispettore BMW???
|
Ispettore? Che tipo di ispettore? Esistono solo ispettori commerciali, i tecnici sembra siano stati aboliti. In ogni caso l’unica email alla quale ho mai scritto è bmw@bmw.it mi hanno sempre risposto.
|
Penso sia la concessionaria che lo attiva non certo si attiva su richiesta di un privato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
SKIPPER: mi stai dicendo che il "classico" ispettore appun to tecnico cui rivolgersi per denunciare pb alla moto che il mecca non vede/riconosce...non ci sono più?
Ma come? E' sempre stato così!! E in questi casi come si fa? |
Quote:
Per esperienza personale io ho scritto alla mail Bmw@bmw.it e italyinfo@bmw.it spiegando il problema (nel mio caso il service mi aveva sostituito un pezzo difettoso in garanzia con uno analogo ma usato). Evidentemente Bmw ha contattato il service ed inviato l’ispettore, che per mia fortuna ha confermato quanto accaduto. Non credo esista una mail specifica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok grazie;
provo a scrivere una email a quegli indirizzi |
Quote:
Esatto non esiste quello classico di una volta. Ma in ogni caso scrivi e ti rispondono. |
Confermo sia l'indirizzo e-mail che la risposta sicura ;) :toothy2:
|
Io consiglierei una pec, che ho usato quando il mio concessionario, dopo più di due mesi di attesa, si è alla fine rifiutato di eseguire una azione di richiamo sul mio ex f800s. La mail è info.bmwcic@bmwcert.it
|
Giusto per curiosità: perché ti serve?
|
Perchè sul mio nuovo RT Fin dall’inizio ci sono dei rumori come di sbattimento di bloccoline provenienti dal supporto del cupolino.
Il meccanico ha provato intervenire ma non è riuscito a fare nulla. E ovviamente adesso dice che non sente più rumore. In realtà c’è sempre ed è molto fastidioso. |
Guarda se le viti sono direttamente a contatto con la plastica.
|
Controlli fatti.
Il Mecca lo ha già smontato. Sono boccoli e INTERNE al telaio supporto…che si muovono perchè non sono teflonate |
procedura corretta: alla mail risponde il customer care
l' "ispettore" esce su richiesta del concessionario o per segnalazioni al customer care |
ok grazie speriamo.
non so I tempi di risposta: per ora scritto ieri e ancora nessuna risposta!! |
Quote:
Sono diversi giorni che ho scritto ma per ora non mi hanno proprio congelato… Nessuna risposta |
Ma è il fine settimana!!!! Vedrai che massimo martedì ti rispondono!
|
Ben.
Mi hanno direttamente chiamato ieri. Adesso hanno contattato il mio conce….e vediamo come andrà a finire. |
I tempi sono giusti;), anzi se ti hanno chiamato e non risposto alla e-mail è buon segno, significa che si sono già parlati x spiegazioni e sul da farsi "con la concessionaria", a breve riceverai la chiamata, la quale ti invita ad andare da loro, facci sapere intanto mi metto comodo :drinkers::toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |