![]() |
Honda MSX125
Motina acquista un mese fa a 7880km da concessionaria di fiducia, ottime condizioni
È la moto n.6 in garage, ha assolto al suo dovere, non la userò più.. Sono il secondo proprietario, tagliando regolari, la consegno tagliandata da concessionaria ufficiale Honda https://www.subito.it/moto-e-scooter...-395778830.htm |
Quale era il dovere assolto in un mese ?
|
Far prendere confidenza mia cugina che prende la patente A
Mia moglie non le avrebbe prestato la scrambler nemmeno sotto tortura :lol: |
....devo dire la curiosità l'avevo anch'io ma non volevo chiedere :lol::lol::lol:
|
in firma di moto ce ne sono solo 5 però! Adesso dobbiamo sapere...
|
In garage ci sono 2 cb400 four
Soltanto una è mia Ma a volte ho timore ad arrivare fino in fondo, ogni tanto spunta qualcosa |
Quote:
A scuola guida hanno una hornet 600 e questa è servita per i primi giri, senza farle fare 30 guide con una moto che ha gomme sgonfie, vecchie e quadrate L'ha usata 2 volte questa scimmietta, adesso si è "organizzata" |
....che figata sta motina.
Ma per me 189cmx95kg pare piccola ? |
Si, ma le foto? 2019...con ABS?
Burt è ovviamente piccola (io ho le tue stesse dimensioni), ma la figata (per chi abbia fiducia in se stesso e non veda la moto come prolungamento del pisello) è proprio quella |
Non mi interessano prolungamenti fallici [emoji2][emoji2][emoji2] ma sta motina mi stuzzica.
Dovrei provarla..... Ma dove mannaggia. È omologata per due? Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Ebbene si! E se vai a cercare su internet trovi tante di quelle parti speciali da perderci la testa.
GTO metti due foto! |
Mi chiedo se dovessi portarci mio figlio a scuola se ci staremmo (6anni 122cm)
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Abs solo anteriore Carico foto tra poco |
Quote:
|
esagerato faremmo in due......118 dai.
|
È piccino?
|
6 anni.
121cm 21kg |
La vedo un po' piccina e con poco motore per Milano. Non sono mai sceso sotto 250cc
Mi scuso con l'inserzionista per l'intrusione |
Non servono scuse, Enzofi :)
Però il motore per la città è sufficiente Ha meravigliato anche me, perché da anni non guido niente che abbia 10 cv Fa più di 90 orari e ha una partenza brillante Certo, non toglie il fiato ma pesa solo 100kg col pieno... Editato il primo messaggio e aggiunto link con annuncio e foto |
@Burt.......non oso neppure immaginare di vederti seduto su questa "motina" ahahahahaha
Sembreresti l'orso Yoghi sul triciclo :) |
Confesso,mai vista prima...sarà una motina ma è troppo bella!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
enry......mi sa anche a me.
|
Stupenda...
|
Venduta
Ringrazio per lo spazio concesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |