![]() |
Sssshhhhh non ditelo a nessuno....
|
Ma hai dato un occhio alle temperature?
...vanno da -6 a +6... :mad: |
Che pretendi, siamo in Dicembre!! :lol:
|
non voglio fare il beccamorto, ma considero il ghiaccio il periocolo n°1.
Resta sempre valida la variante della gardesana orientale, o anche quella dalla parte bresciana: al mattino è più al sole |
Eh si... ironalf ha ragione, il pezzo più pericoloso è l'inizio della Val di Ledro subito dopo a Storo... :confused:
Cmq anche sabato danno bel tempo! Beh io mi fido del buon senso dei motociclisti ben più navigati di me... ;) |
Ieri al Centronatalizio si poteva testare la guida on ice..........mooooooooolto ice.
|
è vero che il ghiaccio è il pericolo n 1 ma almeno se c'è il sole la guida è più facile che sotto la pioggia.... si riesce a vedere anche meglio il terreno e se possibile scartare zone con asfalto dubbio
|
Io dico:
Se sei incerto...chiudi. Ed è quello che farò domenica (meteo permettendo). |
Spero proprio che rimanga così, perchè domenica dovrei andare ad arrampicare.. :D :D
|
Quote:
P.S. ho letto che hai ancora problemi con le leve freno frizione :( |
Quote:
Speravo di collaudare la mia tuta antiacqua nuova di zecca... Pazienza, sarà per la prossima volta. |
Quote:
|
Quote:
In merito le leve.....mannaggia si . Adesso ho messo come suggerito da Jenk le guaine termorestringenti. Sono un pò abbondanti, ho scocciato le estremità in modo che non ruotino attorno alle leve. Vediamo ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |