![]() |
Togliete le scritte in rilievo dalle gomme
Dan fastidio, fan perdere grip.
Lisce non andavano bene? https://i.postimg.cc/dQL4jnv7/IMG-20210717-170947.jpg |
Maledetti intutati.
|
Quelle si cancellano da sole con l'uso. E fanno molto fikkkko!
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Questo thread potrebbe diventare bellissimo.
|
Sempre avanti. PS , niente tuta e abbondante panza
|
ed io che non piego per la paura di sciupare le scritte [emoji28]
|
|
No, perché in realtà è solo l elefantino che mangi , ed è piccolino. Le altre scritte sono a moto dritta. I 3 trattini dell' elefantino son buone pieghe
|
La strada non è una pista è già stato detto?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Alex :D:D:D;)
|
Chi non arriva all'elefantino sta solo occupando in modo inopportuno e fastidioso il manto stradale.
[emoji12] |
Io, al momento, pagherei per avere ancora le scritte visibili al lato gomma. Ma sono “decedute”.
|
Chi non tocca l'elefante un fermone è..
Chi non tocca l'elefante un fermone è |
.....sulle mie, a forza di fare i tornati in quarta o quinta, non si vedono piu' quelle tra cerchio e battistrada .
Ho solo il timore di rovinare il bordo esterno del cerchione o quello del disco . |
Per me sono così belle … che seppur a fatica … mi trattengo dal consumarle [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
E si è ora di una bella Raspa..
|
Fermoni …….
vi spiego il metodo per far sparire l’elefantino Montate delle Continental Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io compro metzeler solo per l'atavica lotta che ho con l'elefantino .... la 2° tacca è scomparsa la 3° purtroppo è solo intaccata ma si vede ... mi pare che piegassi di più con la 1150 che con 'sto k... boh
|
Quando ancora mancano 5mm almeno ci inventiamo sempre le scuse, questa della scritta non regge granchè :( :lol:
|
In strada mai visto delle rossocorsa 2 piu pulite delle mie, poi se monti altro non è uguale. Le Racetec K2 sono uguali come piega. Le SC Pirelli pure
|
Mettere una molla più dura al mono posteriore è già stato detto ? ;)
|
Pressione 1,5 dietro e 1,2 avanti e togli pure le scritte laterali [emoji16]
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Basterebbe incidere le scritte sul centro del battistrada e non sul bordo .
Messe sulla parte esterna, al limite della spalla, e' proprio da bastardi . |
Potrebbero farle col materiale delle saponette e scrivere : " sbadabam! " Ahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |